Taylor Swift canta Smelly Cat con Phoebe Buffay alias Lisa Kudrow (Video)

0
Taylor Swift canta Smelly Cat

Taylor Swift canta Smelly Cat durante un suo concerto con Lisa Kudrow, l’attrice che interpretava Phoebe Buffay nella fortunatissima sit com Friends.

Ho sempre adorato Taylor Swift e ho sempre adorato le sue canzoni. Ogni sua apparizione, televisiva o pubblica, si trasforma in un evento mediatico. Seguitissima e amatissima dal pubblico americano, la ragazza, che ancora deve compiere 26 anni, ieri sera, durante uno dei sui concerti sold out, allo Staples Center di Los Angeles in California, è stata la protagonista di un duetto alquanto insolito.

[adsense]

Ha fatto salire sul palco Lisa Kundrow, una delle attrici che anni fa ha preso parte ad una delle sit com più seguite e amate d’America, ed insieme si sono esibite in un vero e proprio cavallo di battaglia. Lisa Kundrow in Friends, era conosciuta come Phoebe Buffay, la massaggiatrice ma con l’hobby della musica e che nel tempo libero, si esibiva al Central Perk con la sua inseparabile chitarra.

Nonostante i tanti ospiti presenti ieri sera, da Alanis Morisette a Beck passando per Lorde, Lisa Kudrow è salita sul palco, insieme a Taylor Swift hanno cantato Smelly Cat, in Italia conosciuta come “Gatto Rognoso”. L’effetto è stato straordinario e, per condividerlo con voi, vi postiamo il video, gentilmente postato sul canale YouTube da Zane Lowe, un presentatore radiofonico.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".