Sleepy Hollow: Nuovi mostri, “bombe” romantiche e nuove scoperte dal TCA Tour

0

Sleepy Hollow Panel

Il Television Critics Association Summer Press Tour 2014 è ormai entrato nel vivo con i suoi panel dedicati ai vari show televisivi dei network statunitensi. Gli oltre 200 giornalisti presenti hanno potuto incontrare il cast e i creatori delle varie serie presenti; ieri si è tenuto il panel riguardante il nuovo drama sovrannaturale di FOX Sleepy Hollow. Gli autori è il cast hanno potuto rispondere alle molteplici domande dei presenti.

Ecco quanto è emerso…

ATTENZIONE PERICOLO SPOILER 

– Ichabod imparerà a guidare in questa stagione.

– C’è un nuovo sceriffo [femmina] in città e causerà non pochi problemi a Ichabod e Abbie. Sarà interpretata da Lena Reyes. Avrà, inoltre, un misterioso legame con Abbie e Jenny, nonché sarà legata alla storia di Sleepy Hollow.

– Verranno sganciate alcune “bombe” sul rapporto tra Ichabod e Katrina.

– Ichabod diventerà a tutti gli effetti un membro della famiglia per Abbie nonchè l’amico più vicino che lei abbia mai avuto.

– Nella Stagione 2 ci sarà un Ichabbie (un abbraccio tra Ichabod e Abbie).

– Assisteremo ad alcuni cambiamenti nel guardaroba Ichabod, ma “presumibilmente non i temuti jeans attillati’.

– Ichabod sarà liberato [disseppellito], ma farlo uscire si rivelerà molto più difficile di quanto si possa pensare.

– Ichabod e Katrina scopriranno delle cose… e non saranno sicuramente preparati per ciò.

– Il rapporto tra Ichabod e Abbie sarà il cuore della stagione 2, ma i due avranno problemi di fiducia a causa delle sue azioni nel finale della Stagione 1.

– Il cast e la troupe stanno attualmente girando episodio 7 e gli sceneggiatori stanno lavorando sull’episodio 11.

– Comic Con Spoiler: Verrà proiettata una scena in cui Ichabod ha paura di una penna.

– Il vero dramma romantico sarà tra Ichabod e sua moglie Katrina.

– Nuove creature stanno per arrivare in città, come un Wendigo e Succubus, nonché due cattivi (The Kindred e The Pied Piper).

Per vedere in onda tutte le novità bisognerà aspettare il 22 settembre quando la serie tornerà in onda sulla Fox in America

sleepyhollows02

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it