#TCA15 – Grey’s Anatomy 12, il futuro di Meredith e della serie secondo Shonda Rhimes

0
Greys Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 le novità

Al TCA 15, il tour estivo con la stampa della Television Critics Association era presente anche la ABC e ovviamente anche Shonda Rhimes, assoluta regina del canale grazie al successo della TGIT (Thank God It’s Thursday night) con Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder, che dal prossimo anno si arricchirà con The Catch che sostituirà HTGAWM una volta conclusa la seconda stagione.

E’ stata l’occasione giusta per parlare delle novità di Grey’s Anatomy in partenza il 27 settembre su ABC (e prossimamente su FOX Life in Italia) ma anche per parlare del passato, della stagione appena conclusa e dell’evento che ha sconvolto la serie SPOILER la morte di Derek Shepard. “La decisione di farlo morire in quel modo non è stata tra le più difficili” ha rivelato Shonda Rhimes,Al contrario Derek si sarebbe dovuto allontanare da Meredith, andarsene, ma in questo modo avremmo mentito negli ultimi 11 anni della serie, non sarebbe stato “vero amore”. Non poteva essere il cattivo ragazzo che se ne va. L’unico modo per mantenere viva la magia di Meredith e Derk era di congelarla nel tempo“.

[adsense]

E’ stata grandiosa, non è vero?” ha detto il presidente ABC Paul LeeE’ stato entusiasmante vedere Grey’s Anatomy al suo undicesimo anno essere ancora al centro della discussione di tutto il mondo. Shonda Rhimes è una grandissima “showrunner e non c’è motivo per cui la serie non debba durare ancora per molti anni“, ha ribadito Paul Lee.

Grey's Anatomy Ellen PompeoGuardando a Grey’s Anatomy 12 Shonda Rhimes ha anticipato che il “tono sarà più leggero […] Meredith è single e sta vivendo una vita che non avrebbe mai pensato di rivivere. Sta vivendo in una casa con la sorella e la cognata, è circondata da single che hanno appuntamento ma è interessata. E’ una seconda vita o i suoi anni migliori sono passati? E’ una forma di rinascita per tutti, ma soprattutto per Meredith“.

Nonostante tutti i rumor successivi all‘arrivo di Martin Henderson nel cast, non è detto che sarà lui il nuovo interesse amoroso di Meredith, Shonda Rhimes ha infatti anticipato che il personaggio non arriverà nella serie prima di metà stagione e che sta ancora decidendo quale sarà il suo futuro in Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 12 riprenderà tre mesi dopo la fine della passata stagione con April che ha effettivamente ripreso il suo lavoro oltreoceano, lasciando di nuovo Jackson da solo. Inoltre Shonda Rhimes ha assicurato che ci sarà di nuovo l’amore nella vita di Callie e Arizona, nuovi incontri, nuove esperienze… e sarà veramente una storia eccitante da raccontare.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it