Amazon al TCA: date e trailer di Goliath, The Man in The High Castle e gli altri drama

0
Goliath Amazon TCA16

Amazon al TCA: i drama autunnali: trailer di Goliath di David E.Kelley con Billy Bob Thornton. Le date di Good Girls Revolt e The Man in the High Castle 2

Amazon al TCA non ha presentato solo le comedy (qui tutti i dettagli), ma ha anche annunciato le date autunnali per due nuovi drama: la nuova serie Goliath (ex Trial) che debutterà il 14 ottobre, Good Girls Revolt che debutterà il 28 ottobre, a cui si aggiunge un gradito ritorno, The Man in The High Castle la cui seconda stagione debutterà il 16 dicembre.

Goliath è prodotta da David E. Kelley e ha un cast composto da: Billy Bob Thornton, Dwight Yoakam, Harold Perrineau, Olivia Thirlby, Molly Parker e Maria Bello. La serie segue gli alti e i bassi della vita di un’avvocato interpretato da Thornton. In cerca di redenzione, l’unica sua possibilità è quella di ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è diventata un bene commerciale, e sottoposto sempre di più all’influenza dei ricchi e potenti.

Good Girls Revolt è una serie ambientata nel 1969 proprio agli inizi dei movimenti per la difesa dei diritti delle donne, e racconta di un gruppo di donne che lavorano per una rivista importante, a cui chiederanno di essere trattate equamente, cosa che scatenerà una lunga catena di eventi. Nel cast: Chris Diamantopoulos, Hunter Parrish, Erin Darke, Anna Camp, Jim Belushi, Joy Bryant, e Grace Gummer. Amazon non ha ancora rilasciato un trailer della serie, ma ci sono delle scene inedite in questo trailer riassuntivo dell’offerta Amazon:

The Man in The High Castle: le anticipazioni dai produttori sulla seconda stagione

The Man in The High Castle (qui un trailer dal comic-con) debutterà solo a dicembre, ma al TCA i produttori hanno un po’ di annunci da fare sulla seconda stagione. Intanto l’autore Hawthorne Abendsen ha dichiarato che la seconda stagione introdurrà ai spettatori “L’uomo nell’alto castello.” E’ stato anche confermato l’arrivo di Bella Hearthcote che interpreterà Nicole, il nuovo interesse di Joe Blake (Luke Kleintank).

Come già annunciato mesi fa, lo showrunner della prima stagione, Frank Spotnitz ha lasciato la serie per divergenze creative, uno dei produttori, David W. Zucker ha spiegato che “non è cambiato nulla per la serie tv,” e che il team continua comunque a lavorare sulla direzione che Spotnitz aveva già stabilito (lo showrunner resta comunque come produttore). Zucker tiene a precisare che non c’è stato “nessun golpe” atto a cambiare la direzione creativa della serie. L’appuntamento con la seconda stagione è quindi per il 16 dicembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it