Amazon al TCA16: date e trailer di Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Transparent e le altre comedy

0

Amazon al TCA16: annunciate le date e i trailer di Transparent 3 Crisis in Six Scenes, One Mississippi, Red Oaks, Mozart in the Jungle e altro

Ieri è stata la giornata di Amazon, al TCA Summer Press Tour. Il servizio streaming ha annunciato tante date di debutto, come era lecito aspettarsi, visto che l’autunno di Amazon era ancora vuoto: partiamo con le comedy che occuperanno tutto il mese di settembre, una nuova strategia di Amazon che così cerca di trasferire il pubblico di una comedy sull’altra che debutta la settimana successiva .

La comedy di Woody Allen, dal titolo Crisis in Six Scenes debutterà il 30 settembre, anticipata da One Mississippi il 9 settembre, Fleabag il 16 settembre e dalla terza stagione di Transparent il 23 settembre. L’11 novembre arriverà la seconda stagione di Red Oaks, il 9 dicembre la terza di Mozart in the Jungle. (qui tutte le info sui drama) Vediamo i dettagli e i trailer delle nuove serie:

Crisis in Six Scenes: info e traler della comedy di Woody Allen

Partiamo dal progetto di Woody Allen che adesso ha un titolo, Crisis in Six Scenes, anche se i dettagli restano comunque scarsi. Dalle scene proiettate alla stampa durante il panel al TCA (di cui una è stata rilasciata online) sappiamo che si tratta di una comedy ambientata negli anni sessanta, dove una famiglia di classe media che vive in periferia avrà una visita inaspettata da parte di un’ospite che porterà un po’ di problemi nella loro casa. Oltre a Woody Allen nel cast figurano Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull. A inizio anno Woody Allen ha dichiarato che si tratterà di un progetto da stagione unica.

One Mississippi: il trailer della comedy di Tig Notaro

Creata da Tig Notaro, One Mississippi (9 settembre), si tratta di una comedy semi-autobiografica che racconta di Tig, che ritorna nel suo paese d’origine in Mississippi dopo la morte di sua madre. Tig ha già i suoi problemi di salute, problemi con la sua storia, per questo vuole riallacciare i rapporti con le sue origini in modo da risolvere questi problemi e andare avanti. Ecco un trailer rilasciato da Amazon:

Fleabag: trailer della serie BBC con Phoebe Waller-Bridge e Olivia Coleman

Fleabag è una comedy inglese (BBC) con protagonisti Phoebe Waller-Bridge e Olivia Coleman, che debutterà in USA su Amazon il 16 settembre e racconta la vita di una donna infelice che ha difficoltà a utilizzare gli strumenti moderni per vivere a Londra. Ecco il trailer

Transparent: il trailer della terza stagione

Già rinnovata per una quarta stagione, Transparent debutterà il prossimo 23 settembre. Durante il panel al TCA è stato anticipato che la terza stagione conterrà una scena ambientata nel 1958 in cui si vedrà Maura all’età di 12 anni (per l’occasione sarà interpretata dalla giovane attrice transgender Sophia Grace Gianna). Ecco il trailer:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it