Teatro Nazionale di Milano cambia nome. Siglato l’accordo con CheBanca!

0
Teatro Nazionale di Milano cambia nome

Teatro Nazionale di Milano cambia nome. A seguito di un accordo siglato con il gruppo CheBanca!, il teatro meneghino diventa Teatro Nazionale CheBanca!

In occasione dell’apertura della stagione teatrale 2016/2017, dal 24 settembre il Teatro Nazionale di Milano si vestirà di giallo e cambierà nome doventando Teatro Nazionale CheBanca!, grazie alla partnership tra CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, e Stage Entertainment Italia.

CheBanca! ha voluto confermare questa iniziativa a seguito della recente acquisizione dell’attività retail in Italia di Barclays, precedente partner del Teatro.

“La nostra strategia è incentrata sul cliente e sulle sue passioni” – spiega Luca Prina, ‎Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di CheBanca! – “Per questo la scelta di proseguire nel sostegno alle iniziative del Teatro Nazionale nell’ambito dell’acquisizione di Barclays si inserisce perfettamente nel percorso che ci vede da sempre impegnati a offrire ai nostri clienti un modo nuovo di vivere la banca. Dopo il successo della nostra pièce teatrale CheGiallo!, continuiamo quindi a sostenere e promuovere eventi di grande richiamo con particolare attenzione al mondo del teatro, così importante per il nostro territorio.”

Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, ha dichiarato: “sono estremamente soddisfatto dell’immediata sintonia registrata tra Stage e il nuovo main partner CheBanca!. Risulta infatti evidente la volontà di garantire continuità ad una relazione commerciale che ha ottenuto nei passati tre anni straordinari risultati in termini di gradimento da parte dei clienti e creatività delle iniziative sviluppate congiuntamente da Stage e Barclays. CheBanca! è stata in grado fin da subito di apprezzare le potenzialità espresse e quelle ancora in procinto di realizzarsi tra il mondo dello spettacolo e quello bancario “smart” e innovativo. Sono certo la collaborazione regalerà grandi soddisfazioni a CheBanca! e a Stage per molti anni a venire”.

Il primo spettacolo in programmazione sarà il musical Footloose che, dal 24 settembre al 31 dicembre, porterà a Milano le musiche, i colori e le emozioni del celebre dance movie degli anni ottanta che decretò il successo di Kevin Bacon.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it