Telenovela e Superstore: le due comedy NBC debuttano a gennaio – Poster

0
Ascolti USA lunedì

Telenovela e Superstore le nuove comedy NBC

NBC sorprende con le sue scelte di palinsesto e annuncia le date delle partenze di Telenovela e Superstore che partiranno il prossimo 4 gennaio di lunedì nello slot delle 8 pm, due serie tv che segnano il ritorno da protagoniste di Eva Longoria e America Ferrera. Una decisione inaspettata e sorprendente.

Per aiutare il debutto delle due serie ha preparato una preview da un’ora per entrambe in onda in autunno: Superstore debutterà con le prime due puntate lunedì 30 novembre alle 10 pm dopo The Voice, la settimana successiva il 7 dicembre nello stesso slot debutterà Telenovela. Ricordiamo che NBC ha già fissato il debutto per il 14 gennaio di Shades of Blue con Jennifer Lopez. [adsense]

[ad id=’26026′]

Dal 4 gennaio Superstore aprirà la serata alle 8 pm mentre alle 8:30 arriverà Telenovela, in questo modo le due comedy copriranno il buco tra le due stagioni di The Voice che presumibilmente tornerà in onda i primi di marzo, ancora non si sa cosa andrà in onda negli slot successivi delle 9 pm e delle 10 pm, dove potrebbero andare sia degli show che delle nuove serie tv, anche se NBC potrebbe decidere di non dare una lunga pausa a Blindspot e usarla per rinforzare la serata. Non è stato specificato ma immaginiamo che per evitare due settimane di repliche il 4 gennaio Superstore e Telenovela riprenderanno dal terzo episodio. Con questa decisione si spiega anche il recente taglio di due episodi dall’ordine di Superstore e Telenovela che avranno 11 e non 13 episodi (che sarebbero stati troppi per questo slot considerando il ritorno di The Voice).

Telenovela trama e poster

Telenovela è il grande ritorno in tv di Eva Longoria. Una serie ordinata diversi mesi fa dalla NBC che è servita a portare Longoria e la sua UnbeliEVAble sotto le insegne Universal. Lo scorso maggio era stata rinominata Hot & Bothered (come si vede anche nel primo trailer rilasciato), ora per fortuna è tornata al titolo originale.

Longoria sarà Ana Sofia, star di una soap spagnola, che però non parla spagnolo. Amaury Nolasco sarà il cattivo dello show dentro lo show; nel cast anche Jencarlos Canela che sarà Xavier e Diana Maria Riva nei panni di Mia la migliore amica di Ana Maria. La comedy giocherà quindi sul doppio piano dello show dentro lo show e porterà il fenomeno delle soap latine in uno show di prime time.

Superstore trama e poster

La trama di Superstore è abbastanza semplice: vita e giornate degli impiegati di un grande superstore come sono frequenti in America. Il vero punto di forza di questa serie tv sono i protagonisti: America Ferrera sarà Amy che gestitsce il negozio; Ben Feldman sarà Jonah un nuovo assunto descritto come un sognatore; nel cast anche Colton Dunn (Key and Peele), Nico Santos (Mulaney)e Lauren Ash (Super Fun Night).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it