Temptation Island 2015 Teresa e Salvatore – Salvatore piange e abbraccia Teresa. Anticipazioni seconda puntata.

0
Temptation Island 2015 Teresa e Salvatore

Temptation Island 2015 Teresa e Salvatore

E’ appena andata in onda la prima puntata, delle sei previste, della seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, in cui in gioco ci sono ben sei coppie. L’attenzione, vista la loro precedente esperienza a Uomini e Donne, dove è nato il loro amore, è tutta rivolta su Teresa e Salvatore. 

Salvatore piange e abbraccia Teresa

Durante la presentazione delle 12 single, che cercheranno di “distrarre” i ragazzi dalle loro attuali storie, Salvatore, incrociando lo sguardo di Teresa, è scoppiato in lacrime. “Ho incrociato gli occhi con Teresa e mentalmente non ero più là….ma c’ero solo fisicamente”, con queste parole Salvatore ha commentato la sua reazione che, non si è fermata solo alle lacrime, ma il ragazzo ha avuto bisogno di abbracciare, per un’ultima volta la sua Teresa. Teresa ha apprezzato moltissimo la sua reazione:Mi son commossa anche io….che carino….quando è così è proprio speciale Salvo”.

Salvatore-piange-Temptation-Island

Il primo falò di Teresa

La puntata è proseguita e durante il primo falò di Teresa, il conduttore Filippo ha mostrato alla stessa Teresa, un video in cui si vede Salvatore che cerca di spiare il villaggio delle ragazze per poi ammettere, alle telecamere: “il fatto che è lì a due passi da me e il fatto che io abbia sentito le voci mi hanno destabilizzato….vorrei abbracciarla…..mi manca tanto….forse mi manca più un suo abbraccio. Non siamo mai stati così separati per tanto tempo…..lei è molto dolce nei miei confronti. In tutto questo tempo che la conosco non mi ha mai fatto mancare nulla….mi manca tanto ogni suo piccolo gesto……cinque mesi sempre assieme 24 ore su 24….ci sta…..io mi attacco troppo e poi non riesco a stare senza l’altra persona…quando succedono queste cose apprezzi ancora di più…..”.

Il primo falò di Salvatore

A Salvatore viene mostrato un video in cui Teresa, a differenza delle altre ragazze che partecipano alla serata Karaoke, ha preferito ritirarsi in camera e, con le lacrime in volto, tiene stretto un cuore, pensando al suo ragazzo. La riflessione di Salvatore: “abbiamo fatto le stesse cose…..non sono altro che conferme e mi riempie ancora di più il cuore. Sono ancora più felice ma mi fa stare male sapere che la sta vivendo così…..la parte bella è che facciamo le stesse cose…..anche se siamo distanti fisicamente, mentalmente non ci siamo mai staccati…..questa cosa mi rende ancora più orgoglioso della donna che ho accanto….vorrei gridarlo ad alta voce”. Subito dopo queste parole arrivano puntuali le lacrime di Salvatore.

Teresa e Salvatore non reggono la separazione

Nonostante quindi le conferme avute durante il falò, Salvatore non sopporta il fatto che i tentatori possano entrare nella camera da letto delle ragazze e reagisce molto male, sfogandosi prima con gli autori “entrano nella camera, dai….non deve entrare nessuno, non esiste…..questo non è un gioco….deve finire”, e poi successivamente fuggendo via.

La puntata finisce con questa reazione di Salvatore che sembra del tutto esagerata come sono state esagerate le reazioni durante i falò. Ma, dato che al peggio non c’è mai fine, durante le anticipazioni della seconda puntata, viene mostrato un Salvatore che si getta in acqua tutto vestito. Ovviamente non sappiamo altro per il momento ma pare che anche questa seconda edizione del programma ci regalerà momenti trash e patetici come lo era stata la prima edizione.

Anticipazioni seconda puntata 

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".