Temptation Island Anticipazioni Quarta Puntata – Cosa succederà alle quattro coppie rimaste?

0
Temptation Island 2015 Le sei coppie

Temptation Island Anticipazioni Quarta Puntata

Siamo giunti a metà del percorso. Temptation Island, con la puntata di questa sera, e quindi con il quarto appuntamento si appresta a compiere il giro di boa. Per le quattro coppie ancora protagoniste, il viaggio nei sentimenti continua e si fa sempre più difficile ed insidioso.

Nella puntata in onda questa sera i fidanzati e le fidanzate sceglieranno il single con cui trascorrere un week end da sogno. Ma, come sempre, sarà il momento del Falò quello decisivo per tutte le coppie per fare chiarezza sui loro reali sentimenti.

[adsense]

Si entra in una nuova e delicata fase in cui, i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati – all’inizio del programma –  non avranno più alcuna validità, tutti saranno liberi di iniziare una conoscenza con chiunque.

Questa nuova condizione porterà con se tante novità: per Emanuele ed Alessandra si aprirà un nuovo capitolo della loro storia, sulla quale aleggia la presenza sempre più ingombrante della single Fabiola. Emanuele e Fabiola infatti si erano già avvicinati, ma ora liberati dal veto imposto dal braccialetto, continueranno a frequentarsi più assiduamente ed avranno il loro primo appuntamento. 

Alessia è sempre più preoccupata e dubbiosa sul futuro del suo rapporto con Amedeo che sembra essere molto più vicino alla single Chiara. Tra Mauro e Isabella è in atto una vera bufera: da una parte Mauro, che vive combattuto tra l’interesse verso la single Marta, e i dubbi sulla sua relazione con Isabella; dall’altra Isabella, profondamente delusa e turbata dalle parole pronunciate dal suo fidanzato Mauro.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".