Teri Hatcher in The Odd Couple – Novità per BrainDead, Empire e American Gods

0
Teri Hatcher in The Odd Couple

Teri Hatcher in The Odd Couple

A volte ritornano. L’ex Desperate Housewives Teri Hatcher in The Odd Couple, comedy CBS la cui seconda stagione arriverà prossimamente, ancora inedita in Italia. The Odd Couple è un adattamento de La Strana Coppia con Matthew Perry nei panni del burbero Oscar Madison. Dopo diversi tentativi è la prima volta che una comedy con Matthew Perry protagonista riesce ad ottenere il rinnovo dopo la prima stagione. Teri Hatcher in The Odd Couple sarà, in un arco di più episodi, Charlotte, mamma single di successo che vive nel palazzo di Oscar. I due si incontrano quando Oscar inizia a frequentare la tata di Charlotte, ma alla fine si accorgerà di essere più interessato alla padrona di casa.

[adsense]

BainDead

Mary Elizabeth Winstead sarà la protagonista del comic-horror drama di CBS BrainDead, ordinata direttamente a serie tv, creata e prodotta da Robert e Michelle King autori di The Good Wife, e in onda la prossima estate sulla CBS. Ambientata a Washington, BrainDead seguirà le vicende di Laurel (Winstead), figlia di una dinastia di politici democratici, cercherà di allontanarsi dalla famiglia e diventare regista di documentari, ma accetterà di tornare per aiutare il fratello al Senato. Giovane e nuovo volto dello staff, Laurel scopre che il governo ha in realtà smesso di lavorare e che una razza aliena è arrivata sulla Terra e sta mangiando un numero sempre più crescente di membri del Congresso e del loro staff.

Empire

Vivica A. Fox sarà nella seconda stagione di Empire, in partenza il prossimo 23 settembre su Fox (e prossimamente in Italia); l’attrice interpreterà la sorella maggiore di Cookie (Taraji P. Henson) e si unirà al nutrito cast di guest star che comprende Marisa Tomei, Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz.

American Gods

David Slade, produttore di Hannibal e regista di Twilight: Eclipse, sarà il regista del pilot e di altri episodi di American Gods (clicca qui per saperne di più), serie prodotta da Brian Fuller per FremantleMedia North America, adattamento del romanzo di Neil Gaiman. La serie è prevista su Starz nel corso del 2017; attualmente è in pre-produzione dopo l’ordine diretto ottenuto lo scorso giugno. Lo stesso Gaiman scriverà alcuni episodi della prima stagione.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it