Terminator: Genisys: poster e trailer per il quinto capitolo della saga con Arnold Schwarzenegger

0

Il quinto capitolo [reboot] della saga cult iniziata negli anni ’80 con protagonista Arnold Schwarzenegger, dal titolo questa volta Terminator: Genisys, si svela con un nuovo poster alquanto spoileroso.

[Se non gradite sgradevoli anticipazioni non continuate la lettura]

Dopo quanto visto nel secondo trailer della pellicola – visibile a piè di pagina – nei cinema dal 1 luglio – John Connor (Jason Clarke) è stato trasformanto a metà tra un umano e un robot, diventando difatto il villian. Ma sarà davvero cattivo?

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures con Skydance Productions, la regia è affidata ad Alan Taylor e nel cast troviamo, oltre a Arnold Schwarzenegger e Jason Clarke, Jai Courtney (Kyle Reese), Emilia Clarke (Sarah Connor), Matt Smith e J.K. Simmons.

In attesa dell’uscita della pellicola guardiamo il poster ed il trailer.

POSTER

Image and video hosting by TinyPic

TRAILER

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it