The 100 Sneak Peek: intervista a Eliza Taylor

0
The 100 - I personaggi della nuova serie targata The CW

[SPOILER ALERT] Questo articolo contiene spoiler sulla premiére e gli episodi successivi della prima stagione di “The 100”

The 100 - Eliza Taylor
Eliza Taylor

Con due morti confermate e una vita ancora in bilico, la premiére della serie “The 100“, andata in onda lo scorso mercoledì negli USA su The CW, ha reso molto chiaro un concetto: nessuno è al sicuro. La star Eliza Taylor, intervistata da TV Line, ha assicurato che questo sarà uno dei punti chiave dello show, e che nuovi pericoli – e nuove pericolose relazioni – verranno alla luce su quel pazzo pianeta chiamato Terra.

Nell’intervista, la Taylor dà un assaggio di quello che succederà nei prossimi episodi, incluse alcune nuove sorprendenti alleanze.

TV Line: L’ultima cosa che abbiamo visto è stata Jasper venire impalato da quell’enorme lancia. Il secondo episodio riprenderà da qui?
[Ride] Si, riprende subito dopo la scena della lancia. Praticamente, tutti pensiamo di dover scappare da qualsiasi cosa essa sia, ma poi sentiamo un urlo e crediamo che Jasper possa essere ancora vivo. Così io, Octavia e Monty ci imbarchiamo in una spedizione per andare a cercare Jasper e qualunque cosa l’abbia preso.

Dato che è coinvolta una lancia, è possibile che i nemici siano… umano?
E’ molto probabile.

I nemici rimarranno sconosciuti a lungo, o scopriremo chi o cosa sono molto presto?
Quello che scopriremo lentamente su di loro è che, oltre a essere ostili, avranno buone ragioni per proteggere il loro territorio. Sono sicura che prima o poi entreremo in contatto con loro.

E possiamo aspettarci altre minacce di tipo non umano?
Assolutamente. Scopriremo che ci sono molte minacce pronte a saltarci addosso, che nessuno si aspetta.

Clarke sembra scontrarsi parecchio con Octavia. C’è la possibilità che diventino amici in futuro?
Penso che Octavia possa essere molto ostile quando vuole, mentre Clarke è una prepotente, così si ritrovano a scontrarsi. Ma una cosa che hanno in comune è che entrambe si preoccupano, per il gruppo e per la missione. Io penso che ci saranno momenti durante la serie dove entrambe metteranno da parte le loro divergenze per andare d’accordo, ma ce ne saranno altrettanti dove invece continueranno ad attaccarsi.

So che la sopravvivenza è la regola numero uno dello show, ma vedremo del romanticismo?
Penso di sì. Credo che ci sia qualche possibilità che si creino delle storie tra alcuni personaggi, ma ho l’impressione che non dureranno molto date le circostanze.

Ultima domanda: i genitori decideranno di interagire con i figli o saranno due storyline separate?
Credo che gli sceneggiatori abbiano trovato un modo intelligente per collegare le due storyline. Vedrete che noi ragazzi interagiremo con l’arca sempre di più nel corso della serie.

Vi ricordiamo che “The 100” va in onda ogni mercoledì, in USA, su The CW alle 9/8c. Vi lasciamo con il trailer del secondo episodio “Earth Skills”.

“The 100” – Stagione 1 – Episodio 2 – Trailer “Earth Skills”