The Affair: Richard Schiff e Joanna Gleason nella seconda stagione

0
The Affair

Richard Schiff e Joanna Gleason sono entrati nel cast della seconda stagione di The Affair la serie di Showtime acclamata da pubblico e critica (e in arrivo prossimamente in Italia su Premium Crime con la prima stagione).

[adsense]

Immaginando gli sviluppi di quanto accaduto nel corso della prima stagione di The Affair, nuovi ingressi erano prevedibili e infatti in entrambi i casi si tratta di nuovi personaggi che saranno regular e ricorrenti nel corso della seconda stagione. Richard Schiff sarà Jon Gottlief un importante avvocato di New York che è l’avvocato di famiglia di Bruce Butler (John Doman) il suocero di Noah (Dominc West). Joanna Gleason sarà Yvonne dipendente di una famosa casa editrice che si occupa di cercare e coltivare nuovi scrittori e per questo è legata a Noah.

Gleason tra gli altri l’abbiamo vista in West WingThe Good Wife, Friends, ER, mentre per Schiff è un periodo particolarmente ricco visto che lo vedremo in The Ballers con Dwayne The Rock Johnson (dal 21 giugno su HBO), inoltre è in Rogue, Manhattan e Wet Hot American Summer. Il cast principale di The Affair è composto da Dominc West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson; la serie ha vinto il Golden Globe come miglior drama e attrice per Rachel Wilson.

Restando in casa Showtime, dobbiamo segnalare un nuovo ingresso in Ray Donovan (che a quanto pare presto potremo vedere anche in Italia grazie a Rai 4): Stephanie Erb nella terza stagione sarà Helen Miller, capo del dipartimento per la Pesca e il Gioco in un arco di tre episodi. Ray Donovan tornerà su Showtime il prossimo 12 luglio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it