The Affair: dal 12 ottobre la seconda stagione in prima tv su Sky Atlantic (video)

0
The Affair seconda stagione dal 12 ottobre su Sky Atlantic

The Affair seconda stagione dal 12 ottobre in prima tv su Sky Atlantic, continua la serie tv Showtime con Dominic West e Ruth Wilson.

The Affair seconda stagione, la serie tv vincitrice di 3 Golden Globe firmata da Sarah Treem (House of Cards, In Treatment) e Hagai Levi (In Treatment), con Dominic West (The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile, The Forgotten) e Ruth Wilson assoluti protagonisti, sbarca in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic HD con un doppio episodio da mercoledì 12 ottobre alle 21.15.

La serie tv racconta la storia di Noah Solloway (Dominic West), un insegnante di New York, scrittore, felicemente sposato con Helen (Maura Tierney) da cui ha avuto quattro figli. La famiglia Solloway decide di passare l’estate nella località balneare di Montauk, negli Hamptons, nella casa di proprietà del ricco padre di Helen, peraltro carismatico scrittore di successo. È qui che Noah conosce Alison Lockhart, una giovane cameriera del posto che sta cercando di tenere in piedi il matrimonio con Cole (Joshua Jackson) e la sua vita, dopo la tragica scomparsa del figlio… tra i due nascerà ben presto una relazione extraconiugale che porterà ad uno stravolgimento nella vita sentimentale di entrambi.

The Affair seconda stagione: la trama

La seconda stagione riparte senza pause dopo lo sconvolgente season finale della prima stagione trasmesso lo scorso mercoledì 5 ottobre, in cui Noah e Alison hanno finalmente cominciato a pianificare un possibile futuro insieme. La particolarità della serie tv, è la struttura narrativa della seconda stagione: nel corso di ogni episodio infatti, gli stessi avvenimenti vengono raccontati dal punto di vista dei quattro protagonisti. Molto spesso gli eventi coincidono nelle varie versioni, ma non nel modo in cui si svolgono. In un costante salto tra flashback e flashforward, si scoprirà anche che Noah verrà indagato e messo al centro dell’indagine per scoprire l’autore di un omicidio, avvenuto proprio nei giorni in cui è nato questo affair.

Fanno parte di questo cast stellare anche Josh Stamberg (Drop Dead Diva, J. Edgar), Victor Williams (Law & Order, Fringe, ER), John Doman (The Wire, I Borgia, Gotham) e Kathleen Chalfant (House of Cards, Law & Order).

The Affair seconda stagione: una clip dal primo episodio

The Affair – Una relazione pericolosa, torna quindi con la sua seconda stagione a partire da mercoledì 12 ottobre alle 21.10 su Sky Atlantic HD

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it