The Art of More – Trailer della serie tv Sony-Crackle con Dennis Quaid

0
the art of more

The Art of More – Trailer

“Smuggled, stolen and forged art is a 10$ billion business. That’s where I come in” “Il contrabbando, il furto e il mondo delle opere contraffatte è un business da oltre 10 miliardi di dollari. Questo è il mondo in cui sono entrato” Queste le parole dell’ex soldato, diventato ladro Graham Connor (Christian Cooke) in apertura del trailer di The Art of More, la nuova serie Sony TV per la sua piattaforma streaming Crackle, che andrà in onda a partire dal prossimo 19 novembre. 

Nel cast anche Dennis Quaid nei panni del carismatico affarista Samuel Bruckner, Cary Elwes che sarà Arthur Davenport mentore di Connor, contrabbandiere e collezionista di arte antica e Kate Bosworth, nei panni di Roxanna Whitman, figlia del CEO di una casa d’aste.

[adsense]

The Art of More racconterà il sorprendente mondo delle case d’asta di New York, tra truffe, furti e contraffazioni. Al centro il giovane ex militare che cerca di farsi strada nel mondo elitario delle case d’asta. Un racconto in 10 puntate che andrà in onda su Crackle e venduto dalla Sony in oltre 25 paesi, creato da Chuck Rose e Gardner Stern. Si tratta della prima produzione Crackle con puntate della durata di un’ora, in precedenza Chosen e Sequestrered duravano 20 minuti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it