The Bastard Executioner: dopo il trailer, arriva il bad-ass poster

0

FX inaugurerà la propria stagione autunnale il 15 settembre con The Bastard Executioner, la nuova creatura di Kurt Sutter (Sons of Anarchy), che segna il continuo del sodalizio dell’attore col canale via cavo della FOX. Ora è stato rilasciato anche il poster ufficiale della nuova serie tv, che racconta la storia di un cavaliere (interpretato da Lee Jones) dell’esercito di Re Edoardo I, che devastato dalla distruzione della guerra decide di appendere al chiodo la spada. Ma quando la violenza tornerà a perseguitarlo, sarà costretto a riprendere una spada molto più sanguinosa, quella di un boia professionista. La serie tv consta di 10 episodi e la premiere sarà doppia.

Nel cast troviamo: Moye, Katey Sagal (ex protagonista di Sons of Anarchy e nella realtà moglie di Sutter), lo stesso Sutter, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths.

Le guest star finora annunciate sono invece Matthew Rhys (The Americans) e il cantante Ed Sheeran (già apparso in Undeatable come guest musicale e ha contribuito alla colonna sonora dell’ultima stagione dei Sons, essendosi proclamato un fan dello show).

Sutter insieme a Brian Grazer, Francie Calfo e Paris Barclay producono per la FOX 21 e FX Prods.

Oltre al poster, che vi mostriamo qui di seguito (perfettamente in linea col tono bad-ass e spregiudicato della rete e del suo creatore), subito sotto di esso potrete trovare anche il trailer del Comic-Con e i due teaser rilasciati finora da FX per stuzzicare l’appetito degli spettatori e dei fan di Sutter.

the bastard executioner

https://www.youtube.com/watch?v=arJc0vRwbrw

https://www.youtube.com/watch?v=ovHmP4OunUM