The Bastard Executioner due nuovi teaser della serie di Kurt Sutter per FX

0

FX è nota per le sue campagne di marketing aggressive, utilizzate per promuovere le nuove serie tv, attraverso l’utilizzo di teaser che hanno lo scopo di incuriosire il pubblico. Partiti con American Horror Story, questo tipo di campagna pubblicitaria non poteva mancare per The Bastard Executioner, uno dei progetti su cui la rete punta molto, visto che viene da Kurt Sutter, creatore di Sons Of Anarchy, una delle serie che ha contribuito al successo del canale via cavo.

The Bastard Executioner: il trailer

[adsense]

FX ha infatti rilasciato due teaser della serie dal titolo Kneel e Scythe. La serie è un period drama che racconta la storia di un cavaliere (interpretato da Lee Jones) dell’esercito di Re Edoardo I, che devastato dalla distruzione della guerra decide di appendere al chiodo la spada. Ma quando la violenza tornerà a perseguitarlo, sarà costretto a riprendere una spada molto più sanguinosa. Come mostrato nel trailer, la serie debutterà in autunno. Nel cast troviamo: Lee Jones, Moye, Katey Sagal e lo stesso Sutter, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths e parteciperà come guest-star Matthew Rhys (The Americans).

[ad id=’20920′]

La serie debutterà il prossimo autunno, ma FX non ha ancora annunciato la data. A seguire i due teaser:

https://www.youtube.com/watch?v=arJc0vRwbrw

https://www.youtube.com/watch?v=ovHmP4OunUM

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it