Capodanno con The Big Bang Theory: maratona non-stop su Joi il 31 dicembre

0
Comic Con 2016

The Big Bang Theory il 31 dicembre su JOI maratona della nona stagione

Chiudere e iniziare il 2015 con gli episodi inediti della nona stagione di The Big Bang Theory. Questo è il regalo che Joi (Mediaset Premium) fa ai suoi abbonati: il 31 dicembre a partire dalle 23:30 saranno trasmessi gli episodi della nona stagione di The Big Bang Theory finora trasmessi dalla CBS negli USA. Gli 11 episodi finora andati in onda sono disponibili anche su Infinity che li pubblica a breve distanza dalla messa in onda americana, ma arriveranno il 31 dicembre in tv per la prima volta.

La nona stagione di The Big Bang Theory andrà poi in onda dal 19 gennaio in prima serata sempre su Joi, nella sua trasmissione regolare.

Si riprende da dove eravamo rimasti: Amy (Mayim Bialik) ha chiesto a Sheldon (Jim Parson) una pausa di riflessione e il giovane nerd ha dovuto riporre l’anello di fidanzamento da parte. Tornano anche Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) che, a differenza degli altri due, hanno avuto il loro lieto fine. Un episodio della nuova stagione sarà interamente dedicato alla saga di Star Wars, più precisamente alla premiere del nuovo film firmato da J.J.Abrams. Qui compariranno due guest-star della serie: Bob Newhart che vestirà i panni del professor Proton e Wil Wheaton nel ruolo di se stesso come la nemesi di Sheldon. Sempre più spazio verrà dato alle controparti femminili dei nerd protagonisti, da Bernadette (Melissa Rauch) a Amy.

Tra le guest-star di questa inedita stagione ci saranno Jane Kaczmarek (conosciuta per il personaggio di Lois nella serie “Malcom”) e Adam Nimoy, figlio del celebre Leonard Nimoy (Spock in “Star Trek”), che interpreterà il ruolo di se stesso nella settima puntata della stagione.

Una nona stagione che sembra aver ripreso il ritmo delle stagioni passate, ritrovando quello spirito goliardico e nerd che l’aveva caratterizzata fin dall’inzio, favorita anche dalla contemporanea uscita di Star Wars nelle sale.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it