The Big Bang Theory: Laura Spencer promossa regular – Matt Lanter in CSI Cyber

0
The Big Bang Theory Laura Spencer

The Big Bang Theory: Laura Spencer a disposizione!

Mentre continua la sua corsa al lunedì sera, The Big Bang Theory annuncia una novità nel cast: Laura Spencer che interpreta Emily la fidanzata di Koothrappali, è stata promossa regular, secondo quanto riporta TvLine. L’attrice dovrebbe essere una sorta di “regular a chiamata”, ovvero non sarà sicuramente in tutte le puntate, ma Spencer sarà a disposizione degli autori di The Big Bang Theory. L’attrice che era guest star ricorrente dalla settima stagione, in questo modo potrà essere più sfruttata all’interno delle dinamiche della serie.

[adsense]

Taye Diggs in Rosewood

taye-diggsTaye Diggs (Murder in the First, Private Practice) è entrato nel cast del nuovo procedurale FOX Rosewood, che in onda prima di Empire sta ottenendo un successo inaspettato. Creato da Todd Harthan, Rosewood racconta le vicende del patologo provato Beaumont Rosewood Jr, interpretato da Morris Chestnut, che lavora a Miami e spesso aiuta la polizia e in particolare la detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz). Diggs sarà Mike Boyce, rinomato medico esperto di infezioni che lavora a Miami e è da tempo amico di Rosewood. Sarà coinvolto in un caso e scatenerà le attenzioni di Villa. Il ruolo dovrebbe essere ricorrente e considerando che Rosewood ha ricevuto l’ordine per tre ulteriori sceneggiature, Diggs potremmo vederlo più spesso di quanto pensassimo.

Matt Lanter in CSI Cyber

L’ultimo rimasto del marchio CSI, CSI Cyber non se la passa benissimo sul fronte degli ascolti, ma sta comunque lavorando per il futuro e in particolare per rilanciare i propri ascolti nel periodo degli sweeps di novembre, quel periodo in cui i network cercano di massimizzare gli ascolti per gli investitori pubblicitari. In un episodio di novembre di CSI Cyber arriverà Matt Lanter (90210) che, come anticipato dalla showrunner Pam Veasey, interpreterà un attraente hacker, rompendo il classico immaginario nerd; sarà un personaggio intrigante, che vive la sua vita attraverso internet e costruisce relazioni hackerando le persone (alla Mr Robot, ndr). L’episodio sarà un thriller intenso e dallo sfondo psicologico.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it