The Big Bang Theory: l’episodio del 17 dicembre sarà imperdibile (SPOILER)

0
the big bang theory sheldon e amy

The Big Bang Theory Sheldon e Amy….Anticipazioni sorprendenti

Attenzione questo articolo contiene SPOILER sull’episodio di The Big Bang Theory in onda il 17 dicembre (e in Italia su Infinity il 22/12), se non volete sapere non continuate nella lettura!

Girare gli episodi di una comedy multi-camera con il pubblico dal vivo presente in studio vuol dire non riuscire a mantenere più nulla segreto. Proprio ieri negli USA la produzione di The Big Bang Theory ha girato l’episodio 9×11 dal titolo The Force Awakens e dallo studio sono iniziati tweet, commenti, post su tutti i social media possibili e immaginabili visto che in questo episodio succederà l’impensabile.

Se siete proprio sicuri di volerlo sapere ecco quello che alla fine dopo ore di speculazioni i produttori della serie hanno dovuto ammettere “After over five years of dating, we felt the time was right for Sheldon and Amy to finally consummate their relationship, and we’re so excited for the audience to see the journey over the next several episodes,” ha dichiarato Steve Molaro produttore/showrunner, “Dopo oltre cinque anni di appuntamenti, ci siamo resi conto che era arrivato il momento per Sheldon e Amy di “consumare” il loro rapporto e siamo veramente entusiasti di raccontare al pubblico tutto quello che succederà nei prossimi episodi“.

Consumare. Si abbiamo/avete capito bene. Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parsons) nell’undicesimo episodio di The Big Bang Theory del 17 dicembre (in Italia il 22 su Infinity) faranno sesso o almeno questo è quello che traspare dai social media di chi era presente e dalla dichiarazione del produttore.

Dopo anni di amore platonico, di corteggiamenti a colpi di formule chimiche, di bandiere e di regole, i due “consumeranno”. Ora considerando che attualmente è in corso una rottura tra i due personaggi bisognerà anche vedere come ci arriveranno a quel momento, in che modo sarà tratteggiato il loro riavvicinamento e come gli autori spingeranno Sheldon e Amy a fare sesso. E The Force Awakens non poteva che essere il titolo di questo episodio.

E’ il definitivo salto dello squalo, la fine della comedy così come la conoscevamo o pensate che questa sia una naturale evoluzione nella vita della coppia Amy-Sheldon e la definitiva maturazione di The Big Bang Theory?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it