The Big Bang Theory su Infinity la nona stagione in contemporanea con gli USA

0
The Big Bang Theory su Infinity

The Big Bang Theory su Infinity

Sarà l’arrivo di Netflix (leggi qui) e la voglia di mostrare i muscoli dei suoi potenziali competitor, ma qualcosa si sta muovendo, da un lato Sky che per far capire che House of Cards non si muove a novembre mette le tre stagioni on demand per un mese, dall’altra Mediaset risponde con tutte le otto stagioni di The Big Bang Theory su Infinity e una novità assoluta: la nona stagione in contemporanea con gli USA.

[adsense]

Le prime quattro puntate della nona stagione di The Big Bang Theory su Infinity sono già disponibili in versione originale con i sottotitoli e doppiate in italiano, andate in onda nelle scorse settimane su CBS negli USA, da venerdì 23 ottobre arriva la quinta andata in onda lo scorso lunedì e poi a seguire l’appuntamento è il venerdì. The Big Bang Theory su CBS infatti da giovedì 5 novembre torna nel suo slot naturale, dopo la partentesi del lunedì sera per lasciare spazio al football su CBS.

The Big Bang Theory, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros, è una delle sitcom più amate in tutto il mondo: ha ottenuto infatti più di 140 nomination, vincendo oltre 40 premi. Jim Parsons, per l’interpretazione di Sheldon Cooper, si è aggiudicato ben quattro Emmy e un Golden Globe. Del resto, Chuck Lorre non è nuovo alle sitcom di successo: è lui l’autore di Dharma & Greg e di Due uomini e mezzo.

The Big Bang Theory e tutti i contenuti in formato “cofanetto” (tutti gli episodi della serie sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 6,99 € (Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone,  Playstation e Xbox).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it