The Blacklist 3: trailer e anticipazioni dai produttori della serie NBC

0
The Blacklist 3

The Blacklist 3 dal 1 ottobre su NBC (trailer)

https://www.youtube.com/watch?v=ySTIEsPJ844

Rivoluzionaria e sorprendente ma senza perdere la propria identità. Così potremmo sintetizzare le novità di The Blacklist 3 in partenza il prossimo 1 ottobre su NBC (rimandata di una settimana per consentire il doppio episodio di Heroes Reborn) e prossimamente su Fox Crime, almeno sentendo le parole del produttore esecutivo John Esendrath.

[adsense]

Di seguito SPOILER sulla seconda stagione di The Blacklist

Il finale della seconda stagione infatti ci aveva lasciato con Liz in fuga insieme a Reddington dopo aver sparato al procuratore Generale degli USA Tom Connolly, rientrando così tra i ricercati dell’FBI. Eisendrath assicura che The Blacklist 3 non perderà le sue radici “procedurali” continueranno ad esserci i nomi della Blacklist di Red, ma ovviamente il tutto sarà condito da un’atmosfera completamente insolita e diversa.

All’interno della task force dell’FBI ci saranno approcci diversi: Ressler è infatti più ligio alle regole e vuole riuscire ad arrestare sia Red che Liz; al tempo stesso, come rivela Eisendrath, Red e Liz convinceranno l’FBI che il modo migliore per seguirli è aiutarli nella caccia ad alcuni nomi della Blacklist, che potranno inoltre aiutare a scagionare Liz.

Il creatore della serie Jon Bokenkamp assicura che la The Blacklist 3 non sarà una completa reinvenzione dello show, ma “sarà una gran bella botta d’adrenalina.” Detto i produttori hanno anche confermato che non c’è alcuna fretta di rivelare il mistero principale dello show ovvero la natura del rapporto tra Red e Liz.

Continueremo a dare indizi. Ci saranno richiami alle questioni affrontate nelle passate stagioni che porteranno di nuovo a parlare della mamma di Liz. Gli episodi saranno arricchiti da questi aspetti, ma per lo più saremo portati a chiederci ‘Che cosa succederà ora? come riusciranno a sfuggire a Ressler? Eviteranno la cattura?

Capisco che ci sia un forte interesse nel volere tutta la verità” ha aggiunto Bokenkamp “Ma la verità non arriverà fino alla fine, e lungo la strada sono state lasciate diverse briciole. E tutto lavora per raggiungere una conclusione.”

Fonte

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it