The Blacklist al giovedì in midseason, State of Affairs dopo The Voice. NBC annuncia il suo palinsesto (Update: trailer inseriti)

2

The_BlacklistDopo un week end all’insegna di rinnovi, cancellazioni e nuove serie ordinate, arriva anche il primo palinsesto autunnale. A rivelarlo è la NBC che contestualmente conferma il rinnovo di Parenthood per una sesta e ultima stagione da 13 episodi e rivela che la prossima sarà l’ultima stagione di Parks and Recreation, che non ha ancora una data di partenza. Tra le novità The Blacklist sarà la serie ad andare in onda dopo il Super Bowl l’1 febbraio e dal 5 febbraio si sposterà al giovedì, ma già dal 17 novembre lascerà lo spazio post The Voice del lunedì a State of Affairs, con Katherine Higl.

Non rinnovate in casa NBC: Believe, Community, Crisis, Dracula, Growing Up Fisher, Ironside, The Michael J. Fox Show, Revolution, Sean Saves the World Welcome to the Family.

Ecco nel dettaglio il palinsesto autunnale e un primo sguardo alle nuove serie:

[adsense]

Lunedì
8 The Voice
10 The Blacklist/State of Affairs dal 17 novembre

Martedì
8 The Voice
9 Marry Me
9:30 About a Boy
10 Chicago Fire

Mercoledì
8 The Misteries of Laura
9 Law and Order:SVU
10 Chicago PD

Giovedì
8 The Biggest Looser
9 Bad Judge
9.30 A to Z
10 Parenthood/Allegiance in mideseason

Venerdì
8 Dateline
9 Grimm
10 Constantine

Domenica dedicata al Football

State of Affairs - Season PilotState of Affairs: Charleston Tucker (Katherine Higl) guida la squadra di consiglieri della CIA del Presidente degli Stati Uniti e guida il briefing giornaliero sulle situazioni di crisi in tutto il mondo. Charlie è molto legata al Presidente (Alfre Woodard) in quanto era fidanzata col figlio prima che un attentato terroristico non lo uccise. Adam Kaufman, Sheila Vand, Cliff Chamberlain, Tommy Savas e Leslie Odom, Jr. nel cast.
Marry Me: di David Caspe (Happy Endings). Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino), sono inseparabili da sei anni ma adesso Annie non sopporta più la sua incapacità di prendere impegni e il rinviare continuamente la proposta di matrimonio, proprio quando Jake ha preparato la proposta perfetta, che così viene rovinata. Per non pensare costantemente a questa proposta non perfetta, decidono di aspettare il momento giusto, ma si sa che quando si cerca la perfezione, tutto va a rotoli.

The Misteries of Laura: Debra Messing è la Laura protagonista. Adattamento di una serie spagnola, è un procedurale incentrato sulla detective Laura che riesce a gestire omicidi anche quelli più complessi ma non riesce ad affrontare i suoi due figli gemelli. Sarà quindi uno sguardo anche ironico al lavoro di una mamma lavoratrice che deve gestire anche l’affascinante partner e il marito che diventa il suo capo al distretto di polizia.
Bad Judge: Rebecca Wright (Kate Walsh) è un giudice molto temuto e rispettato ma al tempo stesso sa anche come godersi la vita e ama divertirsi nel suo tempo libero. Per quanto è rigorosa in aula, lo è molto meno nella sua vita privata. Si destreggia tra feste e le prove con la sua band. Non ha quindi alcuna intenzione di sistemarsi, finchè un ragazzino di 8 anni i cui genitori lei stessa mette in galera, ha bisogno del suo aiuto.

a-to-z-blogA to Z: la comedy seguirà la storia d’amore tra Andrew (Ben Feldman) e Zelda (Cristin Milioti) dall’inizio fino alla fine. Lui ha un animo romantico, lei un’anima ribelle. Nonostante questo sfideranno il destino e proveranno a stare insieme. Con quali risultati?
Constantine: è basato sull’omonima graphic novel della DC Comics sul cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Nonostante sia lui stesso dannato, quando i demoni daranno la caccia a Liv (Lucy Griffiths) la figlia del suo migliore amico, deciderà di intervenire per proteggerla. Ma Liv non è una ragazzina normale ha la “doppia vista” il potere di vedere oltre, di prevedere gli eventi soprannaturali.

Allegiance: una spy story incentrata su un militare decorato, agente della CIA, che non sa che il resto della sua famiglia, è in realtà una cellula russa dormiente, che viene riattivata proprio quando lui diventa un importante agente dell’intelligence americana. La madre era infatti una spia russa inviata in America per convertire il suo futuro marito. I due infatti si innamorano e viene concesso loro di sposarsi solo se lei potrà rimanere un asset per il servizio segreto russo. Ora vengono richiamati in missione per cercare di convertire il figlio e trasformarlo in una spia.

In mideseason o più avanti tornerà la terza stagione di Hannibal

Nel periodo di Pasqua arriverà anche la serie evento A.D. seguito di The Bible, la serie di History che lo scorso anno ottenne ottimi ascolti. In midseason arriverà anche Emerald City, una miniserie che si ispira al Mago di Oz; Heroes Reborn, 13 episodi che, anticipati da una web series che anticiperà i nuovi personaggi, riprenderà il forma di Heroes. Inoltre arriveranno in midseason o a seconda delle esigenze:

Mission Control: una comedy incentrata su una scienziata (Krysten Ritter) che dirige un team di ingegneri aereospaziali nella NASA degli anni 60. RIesce a gestire bene il compito e a destreggiarsi in un club di soli uomini, almeno finchè non viene affiancata da Tom (Tommy Dewey).

Mr Robinson: una comedy su un musicista Craig (Craig Robinson) che in attesa del suo momento per tornare a brillare, decide di accettare un ruolo come insegnante di musica e dopo un avvio stanco, decide di voler ispirare i ragazzi grazie alla musica.

One Big Happy: Lizzy (Elisha Cuthbert) and Luke (Nick Zano) lei gay e lui etero, sono migliori amici fin da bambini. Rimasti single decidono di formare una famiglia tutta loro. Dopo l’ennesimo fallimento nel cercare di concepire un figlio, escono a bere insieme e Luke incontra una ragazza. In breve tempo decide di sposarla ma proprio quando Lizzy rimane finalmente incinta.

Unbreakble Kimmy Schimdt: una serie di Tina Fey, su una ragazza Kimmy (Ellie Kemper) che dopo 15 anni passati in una setta, molla tutto e va a vivere a New York.

Acquarius: serie evento con David Duchovny agente della polizia di Los Angeles nel 1967 che inizia ad indagare su un uomo che sarà il famoso killer Charles Manson, la serie segue le indagini e il gioco al gatto e il topo tra i due.

Odissey: incentrato su una cospirazione internazionale che esplode quando le vite di tre persone sconosciute, una soldatessa, un avvocato aziendale e un idealista attivista politico, improvvisamente collidono. Quando un gruppo di soldati americani combatte contro i Jihadisti in Nord Africa, la soldatessa delle Ballard (Anna Friel) (madre e moglie) scopre su un computer che un’importante azienda americana sta finanziando i Jihadisti. Prima che possa dirlo a qualcuno, il suo team viene assaltato dalle forze speciali degli Stati Uniti e lei resta unica sopravvissuta. A New York l’avvocato Peter Drucker (Peter Facinelli) sta lavorando ad un’acquisizione proprio per quella stessa compagnia, mentre l’attivista politico Harrison Wolcott (Jake Robinson) incontra un hacker che gli dice di aver scoperto una grossa cospirazione industriale-militare. Nel cast anche Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it