The Blacklist su Fox Crime dal 23 gennaio la seconda stagione

0

The Blacklist su Fox Crime la seconda stagione

Red e la sua lista di criminali è pronto a tornare: The Blacklist su Fox Crime dal 23 gennaio con un doppio episodio che ci farà appassionare di nuovo alle vicende i Liz e Red. Tanti i dubbi con cui ci eravamo lasciati alla fine della prima stagione. Ancora non sappiamo la vera ragione per cui Red Reddington (James Spader) ha deciso di consegnarsi all’FBI e ha chiesto di lavorare solo con l’agente Liz (Megan Boone). Qual è il rapporto che li lega?

[adsense]

Venerdì 23 gennaio, concluso il primo cliclo di episodi di Criminal Minds (che tornerà a marzo), arriva The Blacklist su Fox Crime a sedare la voglia di crimine del venerdì sera. Questa seconda stagione spingerà ancor più l’acceleratore sulla trama orizzontale fino a condurci all’episodio ottavo con cui la serie si è interrotta lo scorso 20 novembre: riprenderà sulla NBC soltanto il primo febbraio nel prestigioso slot post Super Bowl (l’evento più visto della tv americana) con un episodio che si preannuncia spettacolare e adrenalinico, diviso in due parti e che proseguirà il 5 febbraio.

Berlin è ormai uscito allo scoperto e sarà al centro di questa prima parte di seconda stagione e se da un lato Red dovrà fronteggiare la sua nemesi, Liz dovrà fare i conti con i cocci del suo matrimonio, fondato sulla menzogna più che sull’amore e con un Tom scomparso, forse morto, chi lo sa. Sono molti i misteri che ci accompagneranno anche in questa seconda stagione che accoglierà anche alcune guest star come Krysten Ritter, Peter Fonda, Ron Perlman e Mary Louise-Parker che interpreterà la moglie di Red.

The Blacklist su Fox Crime: Trailer

The Blacklist va anche in onda su Raidue sempre il venerdì sera con la prima stagione, in una serata che dal 23 gennaio vede il ritorno di The Good Wife.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it