The Crown su Netflix: un nuovo trailer della serie sulla Regina Elisabetta II

0
The Crown su Netflix

The Crown su Netflix: rilasciate nuove foto, poster e un trailer in italiano della serie più costosa del suo catalogo

Netflix ha rilasciato delle foto, un poster e un nuovo trailer (in italiano e in inglese) della nuova serie inglese, The Crown. Composta da 10 episodi, The Crown è sceneggiata da Peter Morgan e diretta da Stephen Daldry la serie è basata sull’opera teatrale, The Audience, e racconta la storia della regina Elisabetta II e l’inizio del suo regno, rivelando gli intrighi, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro ai grandi eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.

Aggiornamento 20/10: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer con scene inedite.

The Crown su NetflixIl cast è composto da Claire Foy – Regina Elisabetta II, Matt Smith – Principe Filippo, John LithgowSir Winston Churchill, Victoria Hamilton – la regina Madre, Jared Harris – Re Giorgio VI, Vanessa Kirby – Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins – Regina Mary. La serie – composta da 10 episodi – debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre. Il regista è Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours), mentre il produttore Andy Harries (The Queen).

Secondo degli insider, The Crown sarebbe la serie più costosa di Netflix, a oggi. Parlando al Royal Television Society a Londra, Ted Sarandos, (responsabile dei contenuti di Netflix) ha dichiarato: “Cerchiamo sempre nuove cose che possano definire il nostro brand, The Crown è prodotto a un livello, al quale nessun network può arrivare. Visto che il nostro pubblico è vasto e globale, possiamo tranquillamente investire in un progetto con una storia prettamente locale [inglese].

The Crown il trailer in italiano

The Crown il trailer in inglese

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it