The CW: in The Flash arriva Wentworth Miller – Chris Wood in The Vampire Diaries

1

Nuovo ingresso in The Flash la serie The CW in partenza il prossimo 7 ottobre: Wentworth Miller (Prison Break) arriverà nel quarto episodio nei panni di Leonard Snart ovvero il cattivo Captain Cold.

Wentworth-Miller in the flash

L’annuncio è stato fatto durante il TCA (Television Critics Association) Tour, durante il quale il capo della divisione creativa della DC Comics Geoff Johns ha voluto sottolineare come The Flash “è l’adattamento più fedele a un fumetto DC Comics mai realizzato”. E’ stato inoltre confermato che John Wesley Shipp il Flash della serie originale CBS degli anni 90, sarà il padre di Barry Allen/Flash (Grant Gustin). Secondo quanto annunciato l’ottavo episodio sia di The Flash che di Arrow, sarà un episodio crossover tra le due serie.

Durante il panel dedicato a The CW è stato inoltre annunciato che Whose Line Is It Anyway? , il comedy show basato sull’improvvisazione è stato ordinato per una terza stagione da altri 24 episodi.

[adsense]

wood

Altri aggiornamenti dalla The CW

Restando in casa The CW, altro nuovo ingresso in The Vampire Diaries dopo i 3 annunciati ieri: Chris Wood sarà Kai un nuovo e instabile arrivo che ha la particolare di sembrare sempre adatto alla situazione in cui si trova. Simpatico, divertente ma al tempo stesso anche ossessivo come gli adolescenti.

Se da un lato il futuro di Supernatural sembra essere senza fine, dall’altro l’annunciato spinoff Bloodlines non è piaciuto ai vertici di The CW che non l’hanno ordinato. Ma al tempo stesso, ritenendo Supernatural la loro gallina dalle uova d’oro, non hanno alcuna intenzione di lasciarla andare e hanno chiesto agli autori di Supernatural di preparare un altro spinoff, in caso trovassero l’idea giusta.

Sono 10 gli episodi annunciati per Hart of Dixie, dove, secondo alcuni rumors potrebbe anche esserci una gravidanza.

Mark Pedowitz, il presidente della CW, ha inoltre annunciato che i fan di Star Crossed, cancellato dopo la prima stagione, gli hanno fatto recapitare 90 pacchi di pasta per salvare la serie, ma sfortunatamente i fan della serie non erano abbastanza per salvarla.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it