The Danish Girl, ecco il manifesto italiano

0

The Danish Girl è uno fra i film più attesi della prossima stagione cinematografica, dopo il salto vi mostriamo il manifesto ufficiale del lungometraggio. 

Diretto dal premio Oscar Tom Hoper, interpretato da  Eddie Redmayne anche lui Premio Oscar per “La Teoria del tutto” e con  Alicia Vikander, The Danish Girl è la commovente storia d’amore ispirata dalle vite de gli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe.

[adsense]

Italy_DanishGirl_Payoff_1Sheet-1

In arrivo nei cinema italiani dal febbraio del 2016, la pellicola verrà presentata alla 72esima edizione del Festival cinematografico di Venezia.  Prendere parte a questo film per la carriera di Eddie Redmayne,  è simbolo di un grande riconoscimento che, dopo la vincita dell’Oscar come migliore attore per la Teoria del tutto, si apre a nuove e stimolanti esperienze.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it