The Down Beat, prodotta da Ludacris, e Married with Roommates tra i nuovi progetti di CBS

0
The Down Beat

Dai produttori di Cougar Town, Mike Lisbe e Nate Reager, arriva Married with Roommates, una nuova comedy in sviluppo da CBS. La comedy racconta la storia di una giovane coppia sposata ia New York, che non si può permettere una casa, quindi decidono che la migliore opzione è quella di vivere in un appartamento insieme ad altri tre coinquilini. Lisbe e Reger si occuperanno anche della sceneggiatura, la serie sarà prodotta anche da David Janollari, Dennis Kim e Todd Hoffman. La Universal si occuperà della produzione.

[adsense]

Paul Colaizzo vende The Down Beat e un progetto senza titolo a CBS

Paul Downs Colaizzo, che nella stagione scorsa ha proposto a CBS il medical drama LFE che poi non è stato ordinato, ha venduto due nuovi drama al canale, di cui sarà produttore e sceneggiatore. Il primo, The Down Beat, prodotto insieme al rapper Chris Ludacris Bridges sarà prodotto insieme alla Ryan Seacrest Prods. Il secondo, ancora senza titolo sarà prodotto dalla Timberman/Beverly Prods già dietro ad Elementary e Masters of Sex.

The Down Beat racconta la storia di un magnate della finanza sul piede di guerra per una vendetta personale, l’uomo è determinato a distruggere due gang rivali delle strade di Atlanta, offrendo una casa ai ragazzi della strada, nonchè possibili reclute per le gang, ossia un posto nella banda musicale di una scuola. Ludacris sarà produttore esecutivo insieme a Colaizzo, Seacrest e Nina Wass.

Il secondo progetto, ancora senza titolo, racconta di un poliziotto carismatico, che dopo uno scandalo deve riabilitare la sua vita privata e cambiare le regole della vigilanza di un quartiere di Pittsburg. Colaizzo sarà produttore esecutivo insieme a Sarah Timberman e Carl Beverly.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it