The Fall: nuovi ingressi nella terza stagione al fianco di Gillian Anderson e Jamie Dornan

0
The Fall terza stagione

The Fall terza stagione: le novità

Sono iniziate a Belfast le riprese della terza stagione di The Fall, l’intenso thriller psicologico di BBC Two, trasmesso in Italia su Sky Atlantic HD (su Netflix negli USA). Cinque episodi che chiuderanno le vicende di Stella Gibson, interpretata da Gillian Anderson e Paul Spector interpretato da Jamie Dornan. Creato da Allan Cubitt, la terza stagione di The Fall è attesa nel corso del 2016, almeno su BBC Two.

Le vicende della terza stagione ripartono esattamente dal momento in cui si è chiusa la seconda stagione, con lo scontro tra la detective Stella Gibson (Anderson) e l’ammaliante serial killer Paul Spector (Dornan) e con il gioco al gatto e il topo tra i due che sembra destinato a cambiare per sempre. Nel cast della terza stagione sono in arrivo Krister Henriksson (Wallander), Aidan McArdle (Mr Selfridge), Ruth Bradley (Humans), Aisling Bea (Trollied) e Richard Coyle (Crossbones); Colin Morgan sarà il detective Tom Anderson e torneranno gli altri regular della stagione come John Lynch, Valene Kane, Stuart Graham, Bronagh Waugh e Aisling Franciosi.

Il creatore Allan Cubitt non ha voluto dare troppi dettagli sugli ultimi 5 episodi, si è limitato a sottolineare come quello con Stella Gibson e Paul Spector sia stato un viaggio entusiasmante lungo 5 anni e è “veramente contento di aver iniziato le riprese del terzo capitolo della loro macraba e ossessiva danza di morte. Gillian e Jamie hanno dato vita a questi personaggi in questo periodo e sia come sceneggiatore che come regista non posso che essere entusiasta delle loro performance stellari. Ovviamente non posso dire nulla su come finirà la terza stagione, ma posso dire che sto cercando di lavorare di nuovo sia con Gillian che con Jamie”.

Dopo il successo di 50 sfumature di Grigio Jamie Dornan è diventato una star globale, cosa che Gillian Anderson era già anche se ultimamente tra le interpretazioni in Hannibal e il sequel di X-Files sta avendo una sorta di seconda giovinezza.

Di seguito il teaser trailer della terza stagione che non è altro che il finale di seconda stagione, quindi non premete play se non lo doveste aver visto.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it