The Family: il primo poster del thriller di ABC con Joan Allen

0
The Family

ABC si sta preparando ai nuovi arrivi seriali di midseason, rilasciando il primo poster di The Family. Se il turno di Galavant e American Crime è già arrivato, debuttando nei primi mesi dell’anno che sono più tranquilli rispetto al resto della stagione, The Family invece non arriverà prima del 3 marzo 2016, quando debutterà in una serata speciale al giovedì, trainata da un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, per poi spostarsi nel difficilissimo slot delle 21:00 alla domenica, a partire dal 6 marzo, dove dovrà scontrarsi con le serie via cavo campioni d’ascolto come The Walking Dead prima e Game of Thrones dopo.

The FamilyThe Family vede come protagonista Joan Allen nei panni di Claire Warren. La serie racconta del ritorno del figlio più giovane di Claire (Joan Allen), Adam Warren (Liam James), che era dato per morto morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città, i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. Intanto Claire si candiderà come sindaco della città di Red Pines, e non avrà alcun problema a sfruttare la tragedia che ha colpito in questi anni la sua famiglia per fare carriera.

Nel cast troviamo, oltre alla Allen, Rupert Graves (Sherlock), Alison Pill (The Newsroom), Zach Gilford (Friday Night Lights), Liam James, Margot Bingham, Alison Pill, Floriana Lima, Madeleine Arthur, Andrew McCarthy, Rarmian Newton, Madeleine Arthur. A seguire il poster rilasciato da ABC, e un trailer rilasciato agli Upfronts di maggio per rinfrescarci la memoria:

The Family il poster

The Family

The Family il trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it