The Flash: Michael Ironside e Adam Copeland nel cast

0
The Flash

Due novità per la prossima stagione di The Flash: due nuovi villain

Estate tempo di set aperti per le serie tv americane, tempo di indiscrezioni, curiosità e annunci di guest star e nuovi ingressi. Oggi è la volta di The Flash dove dobbiamo segnalare due nuovi ingressi: Michael Ironside e Adam Copeland. 

Michael Ironside sarà nell’episodio 2×03, intitolato “Family of Rogues” dove interpreterà Lewis Snart, come riporta The Hollywood Reporter, ovvero il padre violento e poco presente dei fratelli Snart: Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Lisa Snart/Golden Glider (Peyton List). Lewis è descritto come uno spietato criminale, capace di uccidere a sangue freddo, da poco uscito di prigione, decide di tornare a Central City avendo un piano che coinvolge entrambi i suoi figli. Nei fumetti non sappiamo molto sul personaggio se non che era così violento che il figlio passava più tempo con il nonno che aveva un camion frigorifero.

[adsense]

Adam Copeland, ex star del wrestling WWE e visto nel cast di Haven, sarà Atom-Smasher, come riporta comicbook.com, che apparirà fin dalla premiere. The CW descrive così il personaggio: 

Uno dei nemici più potenti che incontreremo nel corso della stagione, Atom Smasher arriva a Central City con l’obiettivo di uccidere Flash. La sua incredibile forza e la sua abilità di crescere di dimensione, lo renderà un avversario molto temibile per Flash e per l’intero team S.T.A.R. Labs che dovranno riunirsi per sconfiggerlo.”

Nei fumetti Atom-Smasher è un eroe: Al Rothstein è nipote del cattivo Cyclotron ma protetto di Al Pratt meglio conosciuto come The Atom prima che Ray Palmer ne prese il nome. Molte altre anticipazioni su The Flash sono state date nel corso del panel al San Diego Comic-Con, qui tutti i dettagli. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it