The Flash: poster, il ritorno di Malese Jow e due nuovi ingressi nella seconda stagione

0
Ascolti USA martedì

La seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre ma le novità e i nuovi ingressi per la nuova stagione non mancano. A partire da un nuovo poster, che potete vedere in apertura di articolo, che non si discosta poi molto dalle immagini promozionali con cui era stata introdotta la prima stagione di The Flash.

[adsense]

Sul fronte del casting di The Flash, Barry Allen (Grant Gustin) dovrà fronteggiare il ritorno di una sua vecchia fiamma, tanto per complicare un pò la situazione amorosa del ragazzo: Malese Jow riprenderà il ruolo della reporter Linda Park, per più episodi della seconda stagione. “Il ritorno di Linda Park, amica e collega al Central Picture News di Iris West (Candice Patton), metterà Iris e The Flash in un inatteso pericolo, vista la sua passata relazione con Barry” ha anticipato Gabrielle Santon, produttrice della serie. Inoltre l’arrivo anche di un altro potenziale interesse amoroso per Barry, Patty Spivot (Shantal VanSanten), complicherà ulteriormente la situazione. Inoltre nel mondo dei fumetti Linda Park diventerà la moglie di Wally West (Keiynan Lonsdale) che anche lui incontreremo in questa seconda stagione di The Flash.

Non solo ritorni in The Flash: infatti nella seconda stagione arriveranno anche Demore Barnes (Hemlock Grove) e Violett Beane. Come riporta ComicBook.com, Barnes sarà Henry Hewitt, personaggio conosciuto dai fan della saga come Tokamak, descritto come un affascinante e spavaldo scienziato che è stato sottoposto alla stessa esplosione di particelle che ha creato The Flash; reclutato da Caitlin Snow (Danielle Panabaker) per entrare nel team dello S.T.A.R. Labs, Hewitt vedrà questa come l’opportunità migliore per compiere il suo destino di potente semi-umano. Nei fumetti Tokamak è apparso solo in pochi albi dopo il suo debutto nel 1983 e è il CEO della Hewitt Corporation, con cui cerca di conquistare il mercato energetico degli USA.

Violett Beane sarà invece Jesse Quick, secondo quanto riporta TvLine, una brillante studentessa del college che viene coinvolta in uno scontro tra Flash e Zoom, il nuovo cattivo di questa stagione che non ha ancora un volto. Secondo la DC Wikia, Jesse Quick è l’alter-ego di Jesse Chambers, un’eroina con la super velocità, figlia di Johnny Quick e Liberty Belle e la sua “super velocità” si attiva grazie ad una formula speciale, visto che altrimenti avrebbe le abilità della madre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it