The Flash, trovati i registi del prossimo cinecomics della DC

0

I registi di The Lego Movie e della saga di 21 Jump Street dirigeranno il film sulle avventure di The Flash – alias Barry Allen –  nel lungometraggio cinematografico  interpretato da Ezra Miller.

[ad id=’14913′]

Il trinomio ci fa già venire l’acquolina in bocca: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno The Flash, uno dei cinecomic presenti nella line-up DC/Warner Bros, la cui data di uscita è fissata per il 3 marzo 2018. Saperli dietro la macchina da presa è intrigante, perché i due registi si sono dimostrati parecchio fuori di testa con Piovono polpette, The Lego Movie e la saga di 21 Jump Street: insomma, quando c’è da fare follie, Lord e Miller si sono dimostrati garanzia di qualità.

[adsense]

The Flash

Aspettiamoci un film esplosivo, dunque, ma attenzione, perché per tradizione i film di casa DC per toni sono molto diversi da quelli Marvel. Per i lavori precedenti, forse, la coppia di registi sembra più adatta al contesto della Casa delle idee, e l’aspetto affascinante è proprio questo: come se la caveranno in un territorio che non fa della battuta pronta la caratteristica principale dei suoi supereroi?

In attesa della formazione dell’intero cast, nei panni di Barry Allen vedremo Ezra Miller, che dovrà sfidare il suo contraltare televisivo, Gustin Grant: il duello su chi dei due sarà il miglior Flash è già cominciato.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it