The Girl Before: Ron Howard dietro la macchina da presa

0
The Girl Before

Ron Howard tornerà presto dietro la macchina da presa per dirigere la trasposizione di The Girl Before!

Il poliedrico regista statunitense sarà dietro la macchina da presa per l’adattamento cinematografico del thriller The Girl Before per conto di Universal Pictures, la quale si è aggiudicata i diritti contro TriStar, la Paramount e due finanziatori indipendenti.

Lo studio ha acquisito i diritti del romanzo di JP Delaney, che sarà pubblicato dalla Bantam Dell Ballantine Random House nell’autunno del 2016. The Girl Before narra le vicende di una donna traumatizzata che si innamora di una casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata – scoprendo però che una donna è morta in quella casa tre anni prima.

Michael De Luca produrà il film con Imagine Entertainment di Brian Grazer, Howard e Erica Huggins. Tyler Mitchell e Elishia Holmes saranno i produttori esecutivi della pellicola.

Ron Howard tornerà presto nelle sale con In the Heart of the Sea, interpretato da Chris Hemsworth, Ben Whishaw, Cillian Murphy, Brendan Gleeson, Benjamin Walker e Tom Olanda.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it