The Girlfriend Experience trailer della serie tv prodotta da Steven Soderbergh

0
The Girlfriend Experience trailer

The Girlfriend Experience trailer della serie tv Starz in arrivo il 10 aprile

Debutterà il 10 aprile su Starz The Girlfriend Experience nuova serie tv del canale, prodotta da Steven Soderbergh regista del film del 2009 su cui è basato. E come il film anche la serie tv sarà presentata con i primi 4 episodi durante il Sundance Festival, una prima volta per la serie tv e per il CEO di Starz Chris Albrecht che a deadline ha confermato la decisione di mettere tutta la prima stagione on line dopo la premiere del 10 aprile, una decisione presa per valorizzare la propria piattaforma premium e on demand. Tra l’altro Albrecht ha dichiarato che anche lui appena ricevuti gli episodi da Soderbergh ha fatto una sorta di maratona, un’esperienza che ha voluto dare anche ai propri utenti.

The Girlfriend Experience avrà 13 episodi della durata di 30 minuti l’uno, una formula comedy per una drama. Albrecht ha raccontato che Soderbergh e il suo team hanno lavorato alla serie come se fosse un unico film da sei ore e mezza, per questo il format da 30 minuti è quello più utile per permettere una visione continua, che è anche la ragione per cui metteranno i 13 episodi subito a disposizione.

Riley Keough è la protagonista di The Girlfriend Experience, incentrato sulla studentessa di legge e stagista Christine Reade (Keough), che inizia a lavorare nel mondo delle “relazioni a pagamento”, non semplicemente una prostituta ma una ragazza a pagamento.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it