The Good Wife: Jeffrey Dean Morgan tra le novità della settima stagione

0
The Good Wife Jeffrey Dean Morgan

La settima stagione di The Good Wife, in partenza il 4 ottobre su CBS (e prossimamente su RaiDue che attualmente sta trasmettendo la sesta), si preannuncia ricca di novità che ovviamente possono essere considerate SPOILER, anche se non ci sono particolari sviluppi legati alla trama della sesta stagione. In particolare le due novità riguardano l’ingresso nel cast come nuovo regular di Jeffrey Dean Morgan e il minor impiego di Makenzie Vega che interpreta la figlia di Alicia, che non sarà più regular nella prossima stagione. Se volete evitare ulteriori dettagli fermatevi qui nella lettura, altrimenti saltate al prossimo paragrafo.

[adsense]

La “retrocessione” di Makenzie Vega non stupisce, visto che si tratta dello stesso percorso fatto da Graham Phillips, il fratello, nella scorsa stagione: essendo ormai in età per il college è normale che i ragazzi siano meno presenti nella serie tv della CBS, è il naturale sviluppo della vita delle persone. Vega si unisce però ai già annunciati addii di Archie Panjabi e Matthew Goode che non saranno presenti nella prossima settima stagione di The Good Wife. 

E’ lecito quindi aspettarsi diverse novità anche nello sviluppo delle storie e delle vicende, a partire dall’arrivo annunciato di Jeffrey Dean Morgan (Grey’s Anatomy), che interpreterà Alex, un tranquillo e esperto investigatore, che probabilmente verrà assunto da Alicia (Julianna Margulies) che SPOILER nel finale di sesta stagione ha iniziato a lavorare per aprire un proprio studio legale. Morgan è da poco entrato nella grande famiglia CBS/CBS Studios, considerato che è entrato come co-protagonista della seconda stagione di Extant, da poco iniziato sulla CBS (ma con scarsi risultati, leggi qui). TvLine lancia l’ipotesi che Morgan possa essere un nuovo interesse amoroso per Alicia, ma non ci sono conferme in tal senso da parte della CBS.

Torneranno sicuramente nella settima stagione come altri regular Christine Baranski, Matt Czuchry, Alan Cumming e Zach Grenier. Inoltre nella nuova stagione arriverà Cush Jumbo (Torchwood) e secondo diversi rumor, anche lei potrebbe essere un’investigatrice, quindi lei potrebbe sostituire Kalinda, mentre Morgan andare a lavorare direttamente con Alicia.

Ovviamente per scoprire tutte le novità bisognerà aspettare il debutto di The Good Wife, fissato per il 4 ottobre sulla CBS. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it