The Hateful Eight e The Revenant su torrent: piratati i due film

0
The Hateful Eight e The Revenant su torrent

The Hateful Eight e The Revenant su torrent: i fim di Quentin Tarantino e Alejandro González Iñárritu sono stati piratati e rilasciati prima della data ufficiale

Non è la prima volta che succede nell’industria multimediale. Dalle serie tv, agli album musicali per finire con le pellicole cinematografiche; Straight Outta Compton, Carol, Brooklyn, Room, e Joy, sono solo alcuni dei nomi che sono stati “rilasciati”  recentemente prima della loro distribuzione ufficiale.

Questa volta a essere piratate è toccato a due pellicole molto attese, The Hateful Eight di Quentin Tarantino e The Revenant di Alejandro González Iñárritu, con protagonista Leonardo DiCaprio.

Secondo Torrent FreakThe Hateful Eight è stato scaricato, al momento del rilascio come torrent, più di 220,000 volte, mentre The Revenant, è stato scaricato più di 330,000 volte.

Twentieth Century FoxThe Weinstein Co. non hanno voluto commentare l’accaduto.

The Hateful EightAmbientato nel Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera, l’autista.

The Revenantracconta la storia di Hugh Glass, leggendario cacciatore di pelli che nel 1823, dopo essere stato aggredito da un grizzly, viene derubato e lasciato solo da due volontari della compagnia Rocky Mountain Fur Co. Ma, a dispetto di ogni previsione, sopravvive e si mette in viaggio alla ricerca dei due ladri per avere la sua vendetta.

The Hateful Eight uscirà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016 mentre The Revenant uscirà il 28 gennaio 2016.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it