The Last Man on Earth: la seconda stagione ci porta nello spazio

0
The Last Man on Earth su Fox Comedy

The Last Man on Earth su Fox Comedy dal 5 gennaio

Arriva a breve distanza dalla messa in onda USA, arrivano in Italia i primi 10 episodi della seconda stagione di The Last Man on Earth, da martedì 5 gennaio su Fox Comedy alle 22.45 (canale 128 di Sky). Negli USA la serie tv è attualmente in pausa e le restanti 8 puntate andranno in onda prossimamente sulla FOX.

The Last Man on Earth è stata una delle sorprese comedy di questo 2015, con Will Forte nominato agli Emmy come miglior attore protagonista, ma anche come sceneggiatore con Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, Piovono polpette) che hanno ricevuto una nomination per la regia, ma senza ottenere alcuna statuetta. La storia è molto semplice: Phil Miller (Will Forte) è l’ultimo uomo rimasto sulla terra o almeno così credeva, perchè nel corso della prima stagione incontrerà altri sopravvissuti, interpretati da January Jones (Mad Men), Mary Steenburgen (Orange is the new black, oscar per Una volta ho incontrato un miliardario), Cleopatra Coleman, Boris Kodjoe e Kristen Schaal, che interpreta Carol la moglie (post apocalisse) di Phil.

Alla fine della prima stagione (composta da 13 episodi), Phil viene ostracizzato dal gruppo e solamente Carol decide di raggiungerlo disposta a dargli una seconda chance.I due decidono di fare una luna di miele in giro per gli Stati Uniti, fermandosi dove capita, Casa Bianca compresa. Nell’appartamento presidenziale Carol prova il guardaroba delle First Lady – la signora Lincoln ma soprattutto Jackie Kennedy – mentre Phil ha riempito di cocktail la sua piscina gonfiabile e l’ha sistemata proprio in mezzo allo Studio Ovale, con la tentazione di andare poi a dormire nel letto di Obama.

Ma la seconda stagione di The Last Man on Earth ci porterà anche nello spazio. Vedremo infatti le avventura in solitaria del fratello astronauta di Phil, che abbandonato da tutti gli altri e senza alcuna possibilità di contattare qualcuno sulla Terra, non può far altro che interagire con due vermi presenti all’interno della navicella.

Divertente e surreale, la prima parte di questa seconda stagione si chiuderà con un sorprendente cliffangher per una comedy che ci farà aspettare con il fiato sospeso le nuove puntate di The Last Man on Earth.

Qui l’elenco di tutte le serie tv in partenza a gennaio in Italia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it