The League sesta stagione in prima tv su Fox Comedy dal 23 marzo

0
The League

The League sesta stagione su Fox Comedy in prima tv dal 23 marzo

The League ritorna con la sua sesta stagione in anteprima assoluta per l’Italia dal 23 marzo, ogni mercoledì alle 22:45 su Fox Comedy (canale 128 di Sky).

The League racconta la storia di un gruppo di vecchi amici e della loro lega di fantasy football. Si tratta di una delle comedy americane più amate, come testimoniato dalle numerose star della NFL presenti come guest star negli episodi: Marshawn Lynch (leggenda dei Seattle Seahawks, ritiratosi un mese fa a soli 29 anni), J.J. Watt (Houston Texans, già tre volte migliore giocatore difensivo della lega), Darren Sproles (Philadelphia Eagles), Antonio Gates (San Diego Chargers, fa parte dell’esclusivo club dei 100+ touchdown segnati), Carlos Hyde (San Francisco 49ers), Mike Evans (Tampa Bay Buccaneers), Cameron Jordan (New Orleans Saints) e Jordan Cameron (Miami      Dolphins).

A conferma del  successo della serie tv molto apprezzata dalla critica USA (“Vi farà ridere di gusto” Entertainment Weekly; “Una comedy chiassosa, divertentissima e meravigliosamente dissacrante” The Hollywood Reporter), oltre ai campioni della NFL, alla serie prendono parte come guest star attori come Adam Brody (The O.C.), Seth Rogen (The Interview), Brenda Song (The Social Network), Dan Castellaneta (storica voce di Homer Simpson). Tra le guest star anche personaggi quali Dana White (presidente della UFC) e Jay Glazer (conduttore degli show UFC per Fox Sports USA).

Perché una serie tv sul fantasy football? Semplice, negli Stati Uniti è considerato come una vera e propria religione. Basti pensare che esistono canali tematici e live show dedicati esclusivamente al fantafootball; un sito web ufficiale che mostra in tempo reale risultati e highlights per tutti i giocatori di ogni fantasy team; giornalisti che si occupano in maniera esclusiva di fantafootball (esiste addirittura unaFantasy Sports Writers Association con la sua personalissima Hall of Fame!).

Il cast della serie (“Uno dei cast più completi di questi tempi” New York Times), in cui moltissimi appassionati di fantacalcio si riconosceranno, è formato da Pete (Mark Duplass, Zero Dark Thirty), Ruxin (Nick Kroll, New Girl), Taco (Jon Lajoie, inserito nella Top 10 Global Comedian List dell’Hollywood Reporter), Andre (Paul Scheer, Fresh Off The Boat), Jenny (Katie Aselton, Togetherness) e Kevin (Stephen Rannazzisi, Kitchen Confidential).

Dopo il record di ascolti del Superbowl 50 su Fox Sports e in attesa della partenza di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story su FoxCrime il prossimo 6 aprile, l’arrivo di The League rappresenta l’ennesima conferma che i canali FOX sono la casa italiana della NFL.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it