The Leftovers: ecco i membri del cast che torneranno nell’ultima stagione

0
the leftovers

The Leftovers 3: la lista del cast che tornerà nell’ultima stagione del drama creato da Damon Lindelof e Tom Perrotta.

Dopo aver annunciato lo spostamento della produzione in Australia, The Leftovers ha annunciato il cast della terza e ultima stagione, con una lunga lista di ritorni e promozioni, e una lista, molto corta di attori che non torneranno per l’ultimo ciclo della serie creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta.

The Leftovers - Svaniti nel nullaVia TVLine si apprende che ovviamente torneranno i protagonisti: Justin Theroux e Carrie Coon, insieme ai personaggi di supporto interpretati da Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney. Torneranno anche i nuovi ingressi della seconda stagione, la famiglia Murphy, composta dai personaggi interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown (promossa a regolare).

Per quanto riguarda le promozioni, l’attore Scott Glenn, che nella serie interpreta il padre di Kevin, è stato promosso a regolare, dopo che nelle prime due stagioni ha ricoperto un ruolo ricorrente. Ma non è una sorpresa visto che Damon Lindelof a dicembre aveva dichiarato di avere in mente grandi piani per il suo personaggio, ossia raccontare la sua storia sia nel presente che nel passato.

L’unica grande assente nella lista del cast è Ann Dowd, che nella serie ha interpretato il personaggio di Patti Levin, anche nella seconda stagione. Seguono Spoiler:

Clicca qui per leggere

Il personaggio di Patti infatti è morto durante la prima stagione, nella seconda invece è tornata nella mente di Kevin. Negli episodi finali Kevin si è liberato della presenza di Patti, quindi era abbastanza scontato che il personaggio non sarebbe più tornato. TVLine precisa comunque che l’attrice potrebbe tornare ugualmente in qualità di guest-star.

[collapse]

Attualmente si sa poco sulla terza stagione di The Leftovers, che secondo TVLine avrà solo 8 episodi. Non è neanche chiaro quando la serie andrà in onda.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it