The Leftovers stagione 2: trailer completo e data di debutto

0
the leftovers

The Leftovers 2 trailer

The Leftovers stagione 2 è in lavorazione, con il secondo capitolo atteso per il prossimo 4 ottobre su HBO (e in contemporanea su SkyAtlantic HD probabilmente con la formula contemporanea notturna e V.O. più doppiaggio in ritardo di una settimana), rimandato a dopo l’estate per i profondi cambiamenti che interesseranno la serie. Cambiamenti anticipati dal primo teaser trailer di The Lefotvers stagione 2, che potrete vedere in fondo e confermati dal nuovissimo trailer:

[adsense]

The Leftovers racconta le conseguenze della misteriosa scomparsa del 2% della popolazione mondiale, oltre 140 milioni di persone. La prima stagione si era concentrata sulla cittadina di Mapleton, New York ma con gli eventi raccontati lo scorso anno Damon Lindelof e Tom Perrotta hanno concluso il materiale del romanzo scritto dallo stesso Perrotta. La nuova stagione svilupperà quindi una storia completamente nuova con nuovi personaggi come quello interpretato da Regina King, che si affiancheranno ai ritorni di Justin Theorux e Amy Brenneman, e un radicale cambio di location. La storia si sposterà a Jarden in Texas, cittadina con una particolarità: non ha avuto nessuno scomparso, 9261 abitanti e nessuno è sparito tre anni prima. Quindi, come si capisce nel trailer, è il posto dove tutti vogliono andare.

La seconda stagione, composta da 10 episodi, vedrà l’arrivo anche di Steven Williams che avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Virgil un emarginato che si dimostrerà un improbabile confidente per Kevin Garvey (Theroux); mentre sembra che in qualche modo rivedremo anche Patti (Ann Dowd).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it