The Magicians debutto anticipato a dicembre su Syfy, poi dal 25 gennaio (video e poster)

0

The Magicians primo episodio su Syfy il 16 dicembre, per poi proseguire a gennaio

Syfy continua a ristrutturare il proprio palinsesto con il lancio di nuove serie tv. Tra le più attese c’è The Magicians presentata qualche mese fa al New York Comic – Con (vedi il trailer sotto), la serie avrà un debutto anticipato a dicembre per poi stabilizzarsi dal 25 gennaio alle 9 pm. The Magicians debutterà (senza inserti pubblicitari, che a noi italiani non interessa ma è comunque un fenomeno interessante) il prossimo 16 dicembre dopo la terza e ultima parte della miniserie Childhood’s End, in onda il 14-15-16 dicembre, appunto. Sarà una settimana ricca per Syfy che il 14 farà debuttare anche The Expanse (qui la recensione) che nella settimana in cui è stata disponibile online ha ottenuto 1,5 milioni di visualizzazioni.

Adattamento della trilogia di Lev Grossman, prodotta dalla Universal e scritta da John McNamara (Aquarius) e Sera Gamble (Supernatural), The Magicians ha come protagonista Jason Ralph nei panni di Quentin Coldwater, brillante studente che si iscrive al Brakebills College of Magical Pedagogy, un’università segreta di New York specializzata in magia. Insieme ai suoi amici ventenni, scoprirà che il mondo di fantasia di cui ha letto fin da piccolo nei romanzi, esiste realmente e rappresenta una grave minaccia per l’umanità. Stella Maeve, Hale Appleman, Arjun Gupta and Summer Bishil fanno parte del cast.

The Magicians trailer e poster

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it