The Mindy Project, Joseph Gordon-Levitt nella premiere – Josh Hopkins in Quantico (video)

0
The Mindy Project, Quantico

The Mindy Project

La premiere della quarta stagione di The Mindy Project, salvata da Hulu dopo la cancellazione da parte della FOX e con un ordine da 26 episodi (leggi qui), sarà un pò diversa dal solito. La prima puntata della nuova stagione, che arriverà prossimamente, sarà infatti ispirata al film Sliding Doors e racconterà una realtà alternativa in cui Mindy (Kaling) sarà sposata a una guest star d’eccezzione: Joseph Gordon-Levitt! Gordon-Levitt sarà Matt un produttore per un reality di Bravo, ovvero la professione ideale secondo Mindy.

The Mindy Project (in onda in Italia su Comedy Central) prosegue quindi la tradizione delle guest-star, molti attori sono passati per la serie come James Franco, Lee Pace, Seth Rogen, Stephen Colbert, Hannibal Buress, Seth Meyers, Timothy Olyphant e John Cho. Ma in tutta questa realtà alternativa che fine farà Danny (Chris Messina)? Mindy Lahiri e Chris Messina avevano fatto da guest star della seconda stagione del programma di Gordon-Levitt per Pivot Hit the Record.

#SondaggioEmmy vota i tuoi vincitori

[adsense]

Josh Hopkins in Quantico (promo)

L’ex Cougar Town Josh Hopkins è entrato nel cast della novità della domenica sera di ABC Quantico come series regular. Hopkins sarà l’agente speciale Liam O’Connor, interpretato nel pilot da Dougary Scott; O’Connor è un consulente di Quantico che lavora con le nuove reclute, infatti la serie tv racconta delle reclute di Quantico dell’FBI intrecciando il passato con il futuro quando una di loro sarà responsabile di un terribile attentato sul suolo americano.

O’Connor in passato lavorava con Miranda (Aunjaune Ellis), ora una sua subordinata, brava nel suo lavoro ma che ha dovuto fare i conti con la depressione legata a un errore del suo passato. La serie debutterà il 27 settembre sulla ABC alle 10 pm dopo Once Upon a Time e l’altra novità Blood & Oil. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it