The Muppets: la ABC rilascia 5 poster per il ritorno dei pupazzi più famosi d’America

0
the muppets

Manca oramai davvero poco al debutto di The Muppets, lo show più maturo a loro dedicato, che la ABC proporrà dal 22 settembre assieme alle nuove stagioni di Fresh Off the Boat e Agents of SHIELD.

Il remake meta-televisivo vede i Muppets affrontare le proprie relazioni nella vita privata e lavorativa. Dopo i divertentissimi promo delle scorse settimane (in cui erano coinvolte anche alcune star degli show del network), ora la rete Disney rilascia cinque poster per presentare la sua nuova “creatura” al pubblico in attesa. Tra le prestigiose guest star annunciate finora ci sono: Josh Groban, Liam Hemsworth, Topher Grace, Elizabeth Banks, Reese Witherspoon e gli Imagine Dragons.

La trama ufficiale recita:

Kermit e gli altri personaggi lavoreranno infatti a un nuovo late-show  “Up Late with Miss Piggy” e nonostante Kermit e Miss Piggy siano ormai separati, i due cercheranno un modo per lavorare insieme. Miss Piggy è una vera e propria star e passa più tempo con le altre star di Hollywood che lavorando; Fozzie si occupa di riscaldare il pubblico dello show e ha una relazione con un’umana; The Great Gonzo è single e è il capo autore del programma e con l’aiuto di Pepè e Rizzo proverà a entrare nel mondo degli appuntamenti online. Scooter, Dr. Teeth, Janice, Animal, Dr. Bunsen Honeydew e Beaker e tutti gli altri Muppets, lavorano al programma ma soprattutto cercano di frenare Kermit. Dopo il lavoro tutto il gruppo si ritrova alla Taverna di Rowlf per rilassarsi, ma il classico caos dei Muppets li perseguita ovunque.

I 5 poster di The Muppets rilasciati dalla ABC

Eccoli qui di seguito, con protagonisti Kermit, Miss Piggy (che si saranno lasciati!), Gonzo e Fozzie, in tutta la dissacrante ironia che ha sempre contraddistinto i Muppets:

the muppets

the muppets

the muppets

the muppets

the muppets