The Nice Guys e Truth in Blu-ray: pochi contenuti, ma buoni per Lucky Red

0

The Nice Guys e Truth in home video: recensione del Blu-ray Lucky Red di entrambi

Due uscite home video hanno arricchito le ultime settimane targate Lucky Red. Si tratta di The Nice Guys (qui la nostra recensione), la sorprendente action-detective-comedy di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling e Truth – Il prezzo della verità (qui la nostra recensione), ispirato a una storia vera con i premi Oscar Cate Blanchett e Robert Redford. Per l’occasione li abbiamo visionati e recensiti per voi.

The Nice Guys si presenta, sia nella versione Dvd che in quella Blu-ray, come una semplice ma elegante – soprattutto per i colori esterni e il retro-copertina interno – confezione di plastica, la classica di un film in home video. I contenuti speciali, in entrambe le versioni, sono limitati al trailer e al backstage del film, che però corrispondono, in una breve ma efficace presentazione senza grossi spoiler dei fatti salienti della vicenda e dei punti di forza del film. Il menù animato e il disco serigrafato che ricalcano i colori e la vivacità della pellicola completano questo semplice ma elegante prodotto home video.

Truth – Il prezzo della verità si presenta anch’esso, sia nella versione Dvd che Blu-ray, come una semplice confezione di plastica, la classica di un film in home video. I contenuti speciali, in entrambe le versioni, sono limitati al trailer del film in italiano. Il menù animato e il retro-copertina completano il quadro generale del prodotto home video per rendere l’addentrarsi nella verità della pellicola.