The Night Manager trailer della miniserie AMC/BBC con Hugh Laurie e Tom Hiddleston

0
The Night Manager trailer

The Night Manager Trailer della miniserie targata AMC e BBC con Hugh Laurie Tom Hiddleston Olivia Coleman tratta dal romanzo di John LeCarrè

Nuovo promo per The Night Manager la miniserie prodotta da Ink Factory e BBC in onda ad aprile su BBC One e dal 19 aprile su AMC negli USA. Il primo adattamento di un romanzo di John LeCarrè in oltre vent’anni è decisamente molto atteso (anche noi l’abbiamo inserito tra i titoli più attesi del 2016), ma a far aumentare la curiosità c’è anche l’ottimo cast assemblato con Oliva Colman, Hugh Laurie, Tom Hiddleston.

Aggiornamento 13/02: AMC ha rilasciato un nuovo trailer di The Night Manager, in partenza il 19 Aprile su BBC One in UK e AMC in USA:

Con la sceneggiatura di David Farr e la regia di Susanne Bier, The Night Manager, in sei episodi, racconta di un ex soldato inglese, Jonathan Pine (Tom Hiddleston) che sarà coinvolto in un operazione d’intelligence dall’agente Burr (Colman). Jonathan si infiltrerà in un’organizzazione criminali che traffica armi comandata da Richard Onslow Roper (Laurie) insieme alla fidanzata Jed (Debicki) e un associato di nome Corcoran (Hollander), ma per fare ciò dovrà diventare lui stesso un criminale.

The Night Manager trailer precedenti

Pubblicato nel 1993 The Night Manager è un romanzo post guerra fredda, di John Le Carrè, che segue le vicende di un soldato britannico, Jonathan Pine, che diventa portiere di un albergo di lusso, che finisce coinvolto in una operazione di intelligence per eliminare un trafficante di armi. Durante il suo lavoro, infatti, incontra una donna arabo francese, Sophie, legata al banchiere inglese e trafficante di armi Richard Onslow Roper. La donna dà a Pine alcuni documenti riservati che lui passa a un suo contatto nell’intelligence britannica, ma quando Sophie viene trovata morta Pine va sotto copertura per abbattere l’impero di Roper e vendicare Sophie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it