The Ranch trailer della comedy Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson

0

The Ranch trailer dal 1° aprile la nuova comedy originale Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson

Arriva finalmente il primo trailer della comedy The Ranch nuova produzione originale Netflix che sarà rilasciata sulla piattaforma il prossimo 1° aprile. Di seguito il trailer con i sottotitoli in italiano:

The Ranch è una comedy multi-camera (quelle registrate con il pubblico in studio come The Big Bang Theory), metodo usato da Netflix anche per Fuller House, ma è già stata definita una re-invenzione del genere, considerato che viene vista come il metodo più classico (e un pò antico) di fare le comedy.

La serie vedrà riunirsi la coppia di That 70’s Show (presente su Netflix) formata da Ashton Kutcher e Danny Masterson. Scritta da Don Reo e Jim Patterson, la serie è ambientata in un ranch in Colorado dove il personaggio di Kutcher, Colt, torna, dopo una breve carriera come giocatore semi-professionista di football, per gestire l’azienda di famiglia insieme al fratello Jameson “Rooster” (Masterson). I loro genitori sono Sam Elliott e Debra Winger, mentre nel cast troviamo anche Elisha Cuthbert. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it