The Ridiculous Six: commedia western targata Netflix con Adam Sandler

0
The Ridiculous Six: commedia western targata Netflix con Adam Sandler

Adam Sandler ritorna, e lo fa in grande stile, con un nuovo progetto targato Netflix: The Ridiculous Six.

La pellicola, diretta da Frank Coraci (regista prediletto da Sandler), è una commedia western della cui trama non si sa praticamente nulla. Quello che sappiamo lo abbiamo appreso dal trailer (che trovate più sotto): sembra che la storia narrerà di un cowboy in giro per il selvaggio west insieme ai suoi fratelli combinaguai. Nel vedere il video la prima volta, la nostra impressione è stata quella di una sorta di parodia di The Hateful Eight.

Il cast è numeroso e racchiude molti volti noti nel mondo delle comedy, che collaborano da anni con Adam Sandler, insieme ad altri che invece non ci saremmo mai aspettati: Taylor Lautner, Harvey Keitel, Steve Buscemi, Danny Trejo, Will Forte, Nick Nolte, John Turturro, Rob Schneider, Luke Wilson, Jorge Garcia e Terry Crews.

The Ridiculous Six sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dall’11 dicembre, anche in Italia. A questo proposito, ne approfitto per ricordarvi che se volete conoscere tutte le ultime novità del catalogo Netflix potete trovarle in questo articolo, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

E ora godetevi il trailer e il poster di The Ridiculous Six!

Image and video hosting by TinyPic