The Roast of Donald Trump su Comedy Central lo show più estremo della tv americana.

0
NEW YORK, NY- MARCH 9: Donald Trump appears on the Comedy Central Roast of Donald Trump at Hammerstein Ballroom, March 9, 2011 in New York City. (Photo by Frank Micelotta/PictureGroup)

The Roast of Donald Trump, lo show più estremo della tv americana, arriva questa sera, Sabato 23 Luglio alle 22.15, su Comedy Central (solo su Sky al canale 124): Le elezioni americane non sono mai state così divertenti!

 In occasione della recente nomina di Donald Trump come candidato dei Repubblicani alla corsa alla Presidenza degli Stati Uniti, Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 124, questa sera, sabato 23 Luglio, alle 22.15 propone in esclusiva assoluta “THE ROAST OF DONALD TRUMP”, lo show più estremo della tv americana.

In questo celebre show, infatti, un gruppo di comici prende di mira a suon di battute pungenti e politicamente scorrette il personaggio famoso protagonista di volta in volta del programma. In questo caso la vittima sacrificale sarà Donald Trump.

Lo spettacolo è stato realizzato nel 2011 e, nella puntata, Trump viene preso in giro per i suoi capelli, per il suo show “The Apprentice”, per la sua famiglia e tanto altro. Ad “arrostire” il magnate ci pensano Whitney Cummings, Lisa Lampanelli, Seth MacFarlane, Jeffrey Ross, Snoop Dogg, il protagonista di Jersey Shore Mike “The Situation” Sorrentino e molti altri personaggi noti. Le battute saranno cattive e pungenti. Saprà reagire il malcapitato? O sarà semplicemente fatto arrosto??!

Comedy Central è il canale che sa sempre riconoscere il lato divertente delle situazioni e ha il coraggio di raccontarlo anche in maniera irriverente. Con questo spirito il canale propone quindi al pubblico italiano “The Roast of Donald Trump”, uno show che in America ha avuto un grandissimo successo, generando grande dibattito e risonanza mediatica. Le elezioni americane sono alle porte e Donald Trump è uno dei principali protagonisti: “The Roast of Donald Trump” mostra le origini del “fenomeno” Trump. Comedy Central offre così al pubblico italiano l’occasione per vedere Trump sotto una luce divertente, inaspettata e irriverente, nella tipica chiave di lettura che caratterizza gli show del canale.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".