The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice e Reeve Carney tra i nuovi ingressi

0
Victoria Justice in The Rocky Horror Picture Show

Reeve Carney e Victoria Justice in The Rocky Horror Picture Show versione tv della FOX

The Rocky Horror Picture Show è un film diventato un cult nel corso degli anni, da molti giudicato un classico intoccabile per la sua forza dirompente e trasgressiva. La decisione della FOX di realizzarne una versione televisiva avrà fatto storcere il naso a molti, l’arrivo di Laverne Cox nei panni del dott. Frank-N-Furter ha probabilmente peggiorato la

Ryan McCartan

situazione. Gli ultimi ingressi molto televisivi e tendenti al teen idol non faranno altro che peggiorare la situazione: Victoria Justice, Ryan McCartan, Reeve Carney (Penny Dreadful) e Staz Nair, tutti giovani e belli e amati dai giovani.

La 20the Century Fox ha dichiarato che The Rocky Horror Picture Show sarà una re-invenzione del cult del 1975. Sarà girato nel corso di questo inverno e andrà in onda in autunno. Si tratta di un film da due ore e non di un musical come Grease che andrà in onda su FOX il 31 gennaio.

Victoria Justice e Ryan McCartan saranno la coppia protagonista, dolce e un pò ingenua, Janet Weiss e Brad Majors che nel film erano interpretati da Susan Sarandon e Barry Bostwick. I due si imbattono un pò per caso nel bizzarro dottor Frank-N-Furter (Laverne Cox), uno scienziato pazzo alieno, dalla sessualità ambigua, che sta celebrando una festa per mostrare la sua ultima creatura: Rocky Horror, un maschio attraente (Nair) creato da Frank solo per soddisfare i suoi desideri. Carney, conosciuto per il ruolo di Dorian Grey in Penny Dreadful, sarà invece Riff Raff il fedele servo del dottore. Nair prossimamente sarà invece anche in Game of Throne, mentre McCartan è famoso per il ruolo di Diggie in Liv & Maddie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it